Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutta la famiglia contro Ridge, Steffy e Liam tornano insieme?

Beautiful anticipazioni 3 maggio 2017: tutta la famiglia contro Ridge, Steffy e Liam tornano insieme? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani

Ridge e Steffy con le loro bugie questa volta l’hanno combinata davvero grossa: lo stilista rischia di perdere l’appoggio della sua famiglia mentre Steffy scrive la parola fine al suo matrimonio con Wyatt. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo iniziando dalla trama per la puntata di Beautiful in onda domani 3 maggio 2017. Alla fine Wyatt ha scelto la verità che deve sempre trionfare. Sua madre meritava di sapere che Eric le aveva lasciato ogni potere decisionale. Questa mossa ha allontanato per sempre Wyatt da Steffy che per consolarsi corre chiaramente tra le braccia di Liam. La ragazza è davvero triste per questo divorzio? Quinn invece è felicissima: finalmente può prendersi cura di suo marito senza che nessuno ostacoli le sue decisioni. E per Ridge invece arrivano cattive notizie, la famiglia a quanto pare, potrebbe voltargli le spalle…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MAGGIO 2017

Wyatt ha deciso di dire a sua madre tutta la verità sulla procura e adesso anche gli altri componenti della famiglia devono sapere la verità e devono anche sapere che Ridge ha mentito, lo ha fatto davvero per il bene della famiglia o per altro scopi personali? Brooke (Katherine Kelly Lang) , Thomas (Pierson Fode’) e Rick (Jacob Young) discutono con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver scoperto che e’ Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida a Liam (Scott Clifton) che si separera’ da Wyatt (Darin Brooks) perche’, ancora una volta, lui si e’ messo dalla parte di sua madre, rivelandole che era lei la persona alla quale Eric aveva lasciato la procura. Ancora una volta la famiglia Forrester si rivide. E c’è del malcontento in casa anche a causa delle condizioni di salute di Eric; i suoi figli iniziano a pensare che se si fossero presentati al matrimonio, le cose sarebbero andate in modo diverso. Quinn intanto passa tutto il suo tempo con Eric mentre Wyatt raccoglie i cocci della sua vita andata in frantumi. Liam invece è felice per quello che è accaduto, questa volta la palla passa a lui, saprà cogliere l’occasione riconquistando la donna che ama o preferisce che Steffy rimetta in piedi da se, la sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta per succedere a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.