Il segreto anticipazioni: una novità bellissima per Candela, Hernando verrà arrestato?
Il segreto anticipazioni 2 maggio 2017: una novità bellissima per Candela, Hernando verrà arrestato? Ecco le ultime news e la trama della prossima puntata della soap di Canale 5
Hernando Dos Casas ha davvero ucciso sua moglie? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto che saranno ricche di colpi di scena! Iniziamo quindi dalla trama della puntata de Il segreto in onda il 2 maggio dopo la festa dei lavoratori! Un giorno di vacanza per la soap di Canale 5 che torna quindi nel pomeriggio di martedì. Avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto che Elias ha scoperto molto sul passato di Hernando ma non tutto è come sembra e nelle prossime puntate della soap ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Uno riguarderà proprio Hernando: l’uomo infatti sta per essere accusato dall’omicidio di sua moglie. Pare infatti che la donna non sia morta nell’incendio. Quando Elias ha trovato i resti nel pozzo, è iniziata una nuova indagine che ha permesso di capire ai medici, che la donna non è morta per il fumo nei polmoni o per qualcosa che avesse a che fare con l’incendio. La moglie di Hernando è morta per un colpo alla testa. La guardia civile quindi pensa che l’incendio sia stato solo una conseguenza di questo fatto, per nascondere probabilmente un omicidio. Hernando ha davvero ucciso sua moglie? Le indagini ci permetteranno di capire quello che sta davvero accadendo, Camila si schiererà dalla parte di suo marito?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 2 MAGGIO 2017
Matias vuole voltare pagina dopo la storia d’amore con Prado. Ha capito che è arrivato il momento di andare avanti e il suo cuore gli dice che ha già incontrato la persona giusta; per questo chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventerà padre cambiano tutto. Candela ha una notizia bellissima infatti: finalmente anche per lei ci sarà la gioia più grande, sta per diventare madre dopo tutte le sofferenze che ha avuto un passato. Candela non ha mai dimenticato Tristan e il dolore provato nel giorno del loro matrimonio che è stato anche quello del lutto ma adesso, con un bambino in arrivo, finalmente si può pensare a un futuro diverso per lei e per Severo. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo. Emilia gli crede ma in realta’ Cristobal le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando: Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. La Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando. Che ne sarà di lui? A quanto pare Hernando sta per essere accusato dell’omicidio di sua moglie…
Non dimenticate che Il segreto ci aspetta il 2 maggio su Canale 5!