Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt salva sua madre ma perde per sempre Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Wyatt salva sua madre ma perde per sempre Steffy? La trama per i due episodi di Beautiful in onda domani 29 aprile 2017 su Canale 5

Wyatt ha preso la sua decisione e a quanto pare difficilmente cambierà idea. Le anticipazioni per il doppio appuntamento di sabato su Canale 5 con Beautiful ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Nella puntata di Beautiful in onda il 29 aprile ( ricordiamo che al sabato vedremo due episodi sempre a partire dalle 13,40) Ridge dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Wyatt infatti ha raccontato a sua madre della procura per cui adesso Quinn affronta il figlio di Eric e manifesta contro di lui tutta la sua rabbia. Ridge si difende a modo suo ricordando a Quinn che lei e Eric non sono sposati ma Wyatt prendendo le difese di sua madre ribadisce che di fronte alla procura firmata di Eric non c’è nulla da fare. Quinn potrà gestire tutto: dalla vita privata di Eric all’azienda di famiglia. Wyatt sa bene che così facendo si è schierato dalla parte di Quinn e che rischia di perdere per sempre sua moglie ma vuole che la verità su questa storia abbia la meglio. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL DOPPIO APPUNTAMENTO DEL SABATO SU CANALE 5

Wyatt (Darin Brooks) vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) gli dice che, dato che non riescono a liberarsi di Quinn (Rena Sofer), non vede come sia possibile e se ne va. La ragazza è molto delusa per quello che suo marito ha fatto e non riesce a capire come possa aver preferito suo madre al loro matrimonio. Wyatt non se l’è sentita di mentire a Quinn e ha scelto la verità pur sapendo che avrebbe potuto perdere per sempre Steffy. Thomas (Pierson Fode’) riflette sulla proposta di Caroline (Linsey Godfrey) di formare una vera famiglia, cosi’ Sasha (Felisha Cooper) pensa che sia il momento di uscire dalla sua vita per permettergli di seguire il figlio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va a trovare Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt (Darin Brooks) si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn (Rena Sofer) e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric (John McCook). Per quanto Wyatt si sia schierato dalla parte di sua madre, per quello che riguardava la procura, non può certo essere felice di tutto quello che sta accadendo e le dimostra come lui si sia comportato in modo diverso, nonostante tutto. Intanto Zende (Rome FLynn) si sfoga con Nicole (Reign Edwards) e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) di una seconda gravidanza, e’ fuori luogo e pretenziosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.