Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando Dos Casas ha davvero fatto del male alla sua famiglia? Elias lo smaschera?

Il segreto anticipazioni 28 aprile 2017: Hernando Dos Casas ha davvero fatto del male alla sua famiglia? Elias lo smaschera? Ecco cosa succederà nella puntata in onda domani 28 aprile

Elias pensava di tornare a mani vuote a Puente Viejo: nel paese in cui Hernando Dos Casa viveva prima con la sua famiglia, tutti descrivono l’uomo come un padre devoto e molto attento alla sua famiglia. Ma poi succede qualcosa che nessuno si aspettava: le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani ci raccontano quello che Elias ha davvero scoperto, qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la vita di Hernando ma anche di Camila e Beatriz. Nella puntata de Il segreto in onda domani 28 aprile 2017 vedremo Elias raccontare a Camila quello che ha scoperto. All’inizio infatti il chimico pensava che la moglie di Hernando fosse morta, come anche i suoi figli, nell’incendio che aveva distrutto la sua tenuta ma poi ha scoperto che le cose non sono andate in questo modo. Hernando è davvero un uomo malvagio capace di fare male alla sua famiglia? E che legame esiste tra questa storia e gli incubi di Beatriz? Come vi abbiamo già raccontate nelle nostre anticipazioni dedicate a Il segreto, Beatriz è una dei figli di Hernando. Lei è scampata a quell’incendio ma non ricorda nulla e al momento associa il volto di Hernando a quello di una persona che le faceva del male. Perchè la ragazza ha questi ricordi? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, intanto ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 APRILE 2017

Hernando si è reso conto che Camila ed Elias hanno tramato qualcosa alle sue spalle e cerca di scoprire di che cosa si tratti. Probabilmente però non immagina neppure che i due si siano alleati per scavare nel suo passato e che il chimico abbia trovato nel pozzo della sua tenuta delle ossa umane. Sono le ossa della moglie di Hernando che, stando ai racconti ufficiali di questa vicenda, dovrebbe esser morta nell’incendio. Ma come vedremo nelle prossime settimane le cose non stanno come Hernando ha sempre raccontato e questa scoperta da parte di Elias aprirà la strada a delle nuove indagini che potrebbero incastrare per sempre il Dos Casas. Camila non riesce a capire perchè suo marito nasconda ancora tante cose e non abbia la forza o la voglia di dire che cosa stia accadendo. Vorrebbe delle certezze, delle risposte che però al momento non ha. 

Le condizioni di salute di Sol non sono molto buone dopo l’aborto, in particolare la donna non riesce a superare questa fase e vive in uno stato di profonda depressione…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.