Beautiful anticipazioni: Wyatt sceglie da che parte stare, Quinn deve averla vinta
Beautiful anticipazioni 28 aprile 2017: Wyatt sceglie da che parte stare, Quinn deve averla vinta. Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani
Questa volta il cuore non ha avuto la meglio sulla ragione. Wyatt non avrebbe mai pensato che Steffy potesse mentire fino a questo punto e invece lo ha fatto. E’ possibile provare tanto odio per una persona e allontanarla da suo marito? Wyatt se lo chiede e per questo ha preso una decisione che Steffy non condivide. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 28 aprile 2017 ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Wyatt non ha nessuna intenzione di stare in silenzio e non riesce neppure a credere che sua moglie sia arrivata a chiedere una cosa simile. Steffy dal canto suo lo implora e chiede a suo marito di non dire a Quinn che è lei la persona a cui Eric ha lasciato tutto. La procura infatti non è per Ridge come la famiglia aveva pensato ma è per Quinn che, dopo le rivelazioni di Wyatt potrà quindi avere tutto. Non basterà l’amore che prova per Steffy, qui si parla di famiglia, di Eric e di un uomo che lotta in ospedale e che sta senza sua moglie. Di fronte a tutto questo Wyatt mette da parte l’amore che prova per sua moglie e decide di dire a Quinn tutta la verità. Nel frattempo Ridge, non sa ancora nulla di quello che sta accadendo e continua a fare in modo che Quinn non abbia nulla a che fare con la vita di suo padre. Le cose però stanno per cambiare…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 APRILE 2017
Ridge si sta occupando della sistemazione in casa di Eric in modo che suo padre abbia tutte le cure del caso. Vuole stare vicino a lui in questo momento delicato e gli altri membri della famiglia sembrano essere pronti a soddisfare le richieste di Ridge. Ma Wyatt ha deciso di dire tutto a sua madre e quando le rivela che Eric ha lasciato a lei la procura, le cose cambiano in modo repentino. Quinn era stata cacciata di casa in malo modo da Ridge ma adesso è lei a prendere tutte le decisioni sia per la vita privata di Eric che per l’azienda. E immaginiamo che il primo a essere escluso da tutto questo sarà Ridge.
Imperdibili quindi le prossime puntate di Beautiful: cosa farà adesso Steffy? Perdonerà Wyatt o sarà lui a non voler avere più a che fare con sua moglie viste le bugie che ha raccontato nelle ultime settimane? E Liam che farà, starà al fianco di Steffy o si lascerà sedurre da Ivy che ha tutte le intenzioni di riconquistarlo?