Beautiful anticipazioni: Wyatt dice tutto a Quinn adesso ha lei la procura, che cosa ne sarà della famiglia Forrester?
Beautiful anticipazioni 27 aprile 2017: Wyatt dice tutto a Quinn adesso ha lei la procura, che cosa ne sarà della famiglia Forrester? Ecco la trama per la puntata di domani
Il tempo dei giochi è finito adesso le cose si fanno davvero serie e nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo delle belle. Ridge sta per essere messo alla porta dopo tutto quello che ha fatto a Quinn? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 27 aprile 2017. Ridge e Steffy hanno cercato in tutti i modi di mantenere il segreto che riguardava la procura di Eric ma non si sono resi conto che Wyatt stava ascoltando i loro discorsi. E questa volta le belle parole di Steffy verso suo marito potrebbero davvero non servire a molto…Quinn sta per vedere di nuovo la sua vita da un’altra prospettiva…Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani. E voi da che parte state, dalla parte di Quinn ed Eric o fate il tifo per Steffy e Ridge? Come sta poi Eric, le sue condizioni di salute migliorano? Potrebbe presto uscire dal coma e tornare in azione?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 APRILE 2017
Wyatt (Darin Brooks) non cede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) : dira’ a sua madre che Eric (John McCook) ha dato la procura a lei e non a Ridge (Thorsten Kaye). Questa richiesta è davvero inaudita, almeno dal punto di vista di Wyatt che non riesce a capire perchè sua moglie possa arrivare a tanto. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer), nel tentativo di far colpo su Liam (Scott Clifton) e riconquistarlo, mette il vestita da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Liam sembra non essere indifferente alla sua rinnovata personalita’. A casa Forrester, Quinn (Rena Sofer) riesce a vedere Eric. Lui si sveglia pochi secondi e le dice di non andarsene. Ma Ridge, pronto a tutto per liberarsi di lei, la trascina fuori. Solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla verita’ della procura. Wyatt non voleva allearsi con sua madre ma non può neppure tollerare che la donna venga trattata coma una cosa da gettare via e per questo alla fine tutto viene rivelato. Quinn potrà dire la sua su tutto, come cambieranno adesso le cose? Wyatt sa bene che con questa scelta sta rischiando di perdere per sempre Steffy ma vuole rischiare non può permettere che sua madre venga umiliata fino a questo punto. E adesso pronti per i grandi colpi di scena, cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5?
Appuntamento a domani con Beautiful.