Beautiful anticipazioni: Wyatt dirà tutto a Quinn decretando la fine del suo matrimonio con Steffy?
Beautiful anticipazioni 26 aprile 2017: Wyatt dirà tutto a Quinn decretando la fine del suo matrimonio con Steffy? Beautiful non va in onda il 25 aprile nel giorno della Liberazione
Sceglierà l’amore che prova per sua madre, la donna che ha sempre fatto di tutto per proteggerlo, o quello per Steffy che invece è pronta a lasciarlo anche senza un apparente motivo? L’ultima parola in questa storia a quanto pare spetta a Wyatt che nelle prossime puntate di Beautiful potrebbe arrivare a prendere una decisione fondamentale. Facciamo il punto: innanzi tutto vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda il 25 aprile 2017 per cui le nostre anticipazioni ci portano alla puntata in onda mercoledì. La trama del 26 aprile 2017 ci svela che Wyatt sta per prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la sua vita ma anche quella di Steffy. Ridge e Steffy infatti hanno saputo da Carter che Eric prima di sentirsi male aveva preparato anche una procura che lasciava potere decisionale a Quinn in caso di malattia o di bisogno. Per cui, anche se sulle carte del matrimonio non ci sono tutte le firme e anche se Quinn non è ancora una Forrester, la procura che Eric ha redatto le da ogni genere di potere decisionale. Ridge non vuole permettere in nessun modo che Quinn venga a sapere di questa procura e chiede a Carter di tacere per il bene della famiglia Forrester. Ridge sta discutendo dell’accaduto con Steffy per cercare insieme a lei una soluzione. Non sa però che Wyatt è rientrato da poco in casa e ha ascoltato l’intera conversazione scoprendo quindi che Ridge e Steffy stanno mentendo sulla procura. Che cosa succederà adesso? Wyatt è deciso più che mai ad affrontare Steffy ma la ragazza gli chiede di fare qualcosa di molto importante…Ecco le anticipazioni che ci svelano i dettagli per la prossima puntata di Beautiful…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 26 APRILE 2017
Steffy sta facendo leva sui sentimenti che suo marito prova per lei e chiaramente sa che il ragazzo la ama molto. Questa volta però l’amore potrebbe non bastare…Wyatt (Darin Brooks) non cede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) : dira’ a sua madre che Eric (John McCook) ha dato la procura a lei e non a Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Ivy (Ashleigh Brewer), nel tentativo di far colpo su Liam (Scott Clifton) e riconquistarlo, mette il vestita da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Liam sembra non essere indifferente alla sua rinnovata personalita’…Steffy sta rischiando di perdere gli uomini della sua vita? Wyatt potrebbe scegliere di dire tutto a Quinn mentre Liam potrebbe lasciarsi sedurre da Ivy, che ne sarà di lei?
Vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda domani 25 aprile 2016. La prossima puntata della soap di Canale 5 ci aspetta mercoledì! Non mancate.