Beautiful anticipazioni, si torna dopo Pasquetta: Eric in ospedale, rischia la vita?
Beautiful anticipazioni, si torna dopo Pasquetta: Eric in ospedale, rischia la vita? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda il 18 aprile 2017
Tempo di vacanza anche per le soap di Canale 5 che si fermano per il ponte di Pasqua e Pasquetta e vacanze anche per Beautiful. Ma con le nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che succederà nella puntata della soap in onda il 18 aprile 2017. Pronti per scoprire che cosa sta per succedere a Los Angeles e che cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful? Come avrete visto nelle ultime puntate della soap in onda su Canale 5, Eric si è sentito male di fronte ai suoi figli. L’uomo chiaramente è stato umiliato dalla sua famiglia visto che i suoi figli non hanno voluto in nessun modo stare al suo fianco nel giorno del matrimonio con Quinn. Eric sta soffrendo molto per tutto questo e la sua salute ne risente tanto che deve essere portato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni sembrano davvero gravi, cosa sta succedendo, Eric rischia la vita? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI TORNA IL 18 APRILE 2017 DOPO PASQUETTA, ECCO COSA SUCCEDERA’
Eric (John McCook) si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Ovviamente la responsabilità sembrerebbe essere di tutti visto che hanno tradito la fiducia di un uomo che li ha sempre amati decidendo di non partecipare al suo matrimonio. Le cose sono davvero molto complicate e nessuno si prende la responsabilità di quello che sta accadendo…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) incolpa Quinn (Rena Sofer), che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora. Pam (Alley Mills) si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si e’ presentato ed Eric si e’ sentito tradito dalla sua stessa famiglia. In ospedale si ritrovano tutti intorno al letto di Eric, i suoi figli si renderanno conto che stavolta hanno davvero esagerato decidendo di seguire il consiglio di Ridge che è stato uno dei primi a promuovere il boicottaggio del matrimonio di suo padre? Quinn invece sta al fianco di Eric e sembra pronta a passare con lui tutto il tempo che servirà. Le condizioni i salute di Eric sono gravi ma al momento i dottori pensano che possa recuperare…Sarà davvero così?
Appuntamento al 18 aprile con la nuova puntata di Beautiful che ci aspetta quindi dopo Pasquetta!