Beautiful anticipazioni: dopo il matrimonio la tragedia, Eric finisce in ospedale. Tutta colpa di Ridge?
Beautiful anticipazioni 15 aprile 2017: dopo il matrimonio la tragedia, Eric finisce in ospedale. Tutta colpa di Ridge? Doppio appuntamento al sabato su Canale 5
Doppio appuntamento nel sabato di Pasqua con la soap Beautiful che domani andrà in onda con due episodi su Canale 5.Come avrete visto le ultime puntate della soap americana sono state caratterizzate dal matrimonio tra Eric e Quinn che alla fine è stato celebrato. I figli di Eric, dopo esser stati avvisati da Ivy, iniziano a pensare che forse non avrebbero dovuto tradire Eric in questo modo e sono molto di spiaciuti per come sono andate le cose ma ormai la frittata è fatta. C’è però una persona che non la pensa come i suoi fratelli, si tratta di Ridge. Le anticipazioni per le due puntate di Beautiful in onda domani 15 aprile 2017, ci svelano che cosa sta per succedere a Los Angeles. Steffy ha ricevuto una proposta che non può rifiutare e si appresta a diventare amministratrice delegata dell’azienda ma Eric vuole anche confrontarsi con i suoi figli per capire i motivi che li hanno spinti a non essere presenti alla cerimonia, non vogliono il suo bene? Lui adesso è un uomo felice e spera di restare per molto tempo ancora al fianco di Quinn, perchè i suoi figli non lo capiscono? Scopriamo che cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 APRILE 2017
Eric è deluso per l’atteggiamento dei suoi figli e non riesce a capire il perchè di certe scelte. Sembra però che anche loro si siano resi conto di aver preso la decisione sbagliata e per questo iniziano a chiedere scusa a Eric. L’uomo apprezza quello che sta accadendo ma è ancora amareggiato e poi c’è Ridge che non ha nessuna intenzione di chiedere scusa per quello che è accaduto. Tra i due ne nasce una accesa discussione che finisce in tragedia.Eric infatti ha un malore e inizia a sentirsi male, è necessario l’intervento dei medici che devono portare immediatamente l’uomo in ospedale. Che cosa succederà adesso a Eric, rischia di morire? Le sue condizioni di salute sembrano disperate e Quinn corre subito da Eric in ospedale per cercare di capire quello che sta succedendo. Al capezzale del marito trova anche Steffy che le punta ancora una volta il dito contro dicendole che tutto il male che sta accadendo alla sua famiglia è causa sua. Ma Quinn le dice di essere molto innamorata di Eric…
Tutto questo e molto altro nelle due puntate di Beautiful in onda domani 15 aprile 2017 su Canale 5.