Una vita anticipazioni: Casilda rischia di essere arrestata? Mauro scopre la verità sulla bomba?
Una vita anticipazioni 14 aprile 2017: Casilda rischia di essere arrestata? Mauro scopre la verità sulla bomba? Ecco la trama per la puntata di domani
Vi avevamo detto che la vita dei protagonisti della soap di Canale 5 sarebbe cambiata e nelle prossime puntate di Una vita vedremo tutto quello che succederà! Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 14 aprile 2017. Nella puntata di Una vita che vedremo venerdì su Canale 5, scopriremo quello che sarà il destino di Casilda: la ragazza sarà arrestata? Sappiamo che è stata Casilda a portare in chiesa la bomba ma ovviamente lei non sapeva nulla. Non immaginava che nel mazzo di fiori indirizzato alla Madonna ci fosse una bomba. Nel primo interrogatorio con Mauro la ragazza ha cercato di raccontare una versione dei fatti che la scagionasse ma l’investigatore ha capito che potrebbe nascondere altro. Casilda non riesce a darsi pace anche perchè la bomba ha ucciso una persona a cui lei era molto legata, Maximiliano appunto. Casilda quindi è davvero molto irrequieta e Lolita si rende conto che la sua amica ha qualcosa da nascondere…Che cosa succederà adesso? Intanto ad Acacias 38 nasce una nuova amicizia: Teresa e Cayetana sembrano essere molto unite, cosa ci sarà tra di loro?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 APRILE 2017
Casilda è un’anima in pena e non riesce in nessun modo a dimenticare quello che è successo. E come potrebbe del resto? Sa bene che se la polizia scoprisse la verità sul mazzo di fiori per lei si aprirebbero le porte della prigione. Casilda però vuole raccontare a qualcuno quello che sta accadendo e alla fine si confida con Lolita. La ragazza quindi le parla dei fiori e della bomba. Le due domestiche cercano di capire insieme cosa sia meglio fare. Non dimentichiamo che nell’esplosione una persona ha perso la vita e che Ramon sta ancora lottando per sopravvivere, lo stesso vale per Victor che sta davvero molto male. Casilda potrebbe persino essere accusata dell’omicidio delle persone che hanno perso la vita visto che materialmente è stata lei a portare in chiesa la bomba degli anarchici. Che cosa succederà adesso? Mauro capirà come sono andate realmente le cose?
Fabiana si rende conto che Teresa nasconde qualcosa e inizia a sospettare che la sua non sia una amicizia reale…Pensa che Teresa possa essere pericolosa ma al momento non ha ancora capito che la donna è la vera Cayetana. Sceglie però di dire a sua figlia di stare alla larga dalla maestrina. Cayetana accetterà il suo consiglio? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, non perdete il prossimo appuntamento con la soap di Canale 5!