Una vita anticipazioni: Ramon morirà in ospedale? Casilda sarà arrestata?
Una vita anticipazioni: Ramon morirà in ospedale? Casilda sarà arrestata? Ecco la trama per la puntata in onda domani 13 aprile 2017
Vi avevamo detto che le puntate di Una vita avrebbero regalato grandi colpi di scena nel mese di aprile 2017 e infatti, dopo la bomba ad Acacias 38 tutto sta per cambiare. Si stanno facendo i conti con il lutto e il dolore per la morte di Maximiliano ma non è finita qui. Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 13 aprile 2017. Come avrete visto anche Ramon rischia la vita. L’uomo infatti è stato colpito e ferito da alcune schegge che potrebbero causargli la morte. I medici stanno cercando di capire come possono agire per salvare Ramon mentre Trini distrutta veglia suo marito con indosso ancora l’abito da sposa. Sono ore difficili per tutti, anche per Leonor e Rosina che preparano la veglia funebre per Maximiliano. L’uomo è morto ma prima di esalare l’ultimo respiro ha confessato a Leandro un segreto, di che cosa si tratta? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2017
Mauro dà dell’inetto a Peiró che lo solleva dal caso. Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. E presto infatti capiremo qual è davvero il motivo per il quale l’uomo si comporta in questo modo. Tutto inizia dal segreto che Maximiliano ha deciso di rivelare a Leandro. E’ possibile che l’uomo sia il vero padre di Victor? Lo abbiamo sempre immaginato e ora potrebbero esserci le prove. Ma perchè se così fosse, Juliana non avrebbe detto al ragazzo la verità? Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare. Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Che ne è stato di lui?
Puntate ricche di colpe di scena quelle di Una vita che vedremo anche nelle prossime settimane. Possiamo inoltre rivelarvi che Maximiliano comparirà per diverso tempo ad Acacias. Ovviamente l’uomo è morto ma la sua figura sarà sempre presente. Vedremo infatti Maximiliano come fantasma: l’uomo cercherà di risolvere alcune questioni aiutando anche i suoi amici. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita su Canale 5.