Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad si farà suora, dopo la bomba ci saranno altre morti illustri?

Una vita anticipazioni 12 aprile 2017: Humildad si farà suora, dopo la bomba ci saranno altre morti illustri? Le ultime news e la trama per la puntata in onda domani su Canale 5

Che gran caos ad Acacias 38 dopo l’esplosione della bomba che ha distrutto tutto quello che era nelle sue vicinanze. Una bomba che ha spezzato anche la vita di Maximiliano e che sta per cambiare per sempre anche altre vite. Le anticipazioni di Una vita in onda il 12 aprile 2017 ci svelano che sta per succedere di tutto: Ramon è ancora in ospedale, per lui quello del matrimonio doveva essere un giorno perfetto e invece si ritrova con una scheggia in testa e probabilmente non potrà essere operato, rischiando anche di morire. Cambia in modo drastico la vita di Leonor e Rosina che sono rimaste senza il loro punto di riferimento. La morte di Maximiliano ha distrutto tutti i suoi vicini ma presto si tornerà a parlare di lui anche perchè il padre di Leonor, prima di morire ha confidato un segreto a Leandro, di che cosa si tratta? Tra gli altri feriti, dopo l’esplosione della bomba, c’è anche Humildad. Mauro ha iniziato a prendersi cura di lei, si sente in debito con la sua ex fidanzata. La donna ha subito una operazione molto particolare e rischia di restare per sempre paralizzata. Teresa invece viene ringraziata da Cayetana: la maestra ha salvato la vita alla bella bionda, è questo l’inizio di un nuovo legame tra le due…A che cosa porterà? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2017

Humildad decide di allontanarsi da Mauro e tornare in convento. Pur sollevato, il poliziotto confessa a Teresa di non riuscire a smettere di preoccuparsi per l’ex fidanzata. Del resto Mauro sa bene che la donna si trovava li a causa sua, per questo continua a sentirsi in colpa…Casilda non si dà pace per aver portato in chiesa il vaso con la bomba, ma riesce a eludere le domande incalzanti di Mauro, grazie all’intervento di Martin. Per il momento la ragazza quindi è salva ma sta davvero rischiando, che cosa le potrebbe succedere se si scoprisse che è stata lei a portare la bomba in chiesa? Pablo intuisce che il suocero aveva dei segreti e infatti non sbaglia. Maximiliano prima di morire ne ha parlato anche con Leandro. A quanto pare uno dei segreti ha qualcosa a che fare con Juliana, di che cosa si tratta? Si svolge la veglia funebre per Maximiliano. Teresa accetta di aiutare Cayetana con il Patronato. Tra le due nasce una strana amicizia, Teresa che cosa vuole adesso dalla donna che le ha distrutto la vita?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede ad Acacias 38 e per voi come sempre, le ultime news sul mondo della soap spagnola! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.