Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge fallisce, Quinn regina di cuori della Forrester
Beautiful anticipazioni 12 aprile 2017: il piano di Ridge fallisce, Quinn regina di cuori della Forrester. La trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Ridge sperava di riuscire a fermare tutto questo ma a quanto pare le cose non sono andate come lui avrebbe voluto anche a causa di Brooke che alla fine ha deciso di annullare il suo matrimonio con Bill. Sta per cambiare tutto alla Forrester e nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che cosa succederà! Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani: le anticipazioni per il 12 aprile 2017 ci svelano che alla fine questo matrimonio si farà! Quinn ed Eric si sono sposati, che cosa succederà adesso? Eric pensava che i suoi familiari alla fine cedessero, partecipando al matrimonio. Le cose però non sono andate come lui immaginava. Solo Ivy ha avuto modo di partecipare alle nozze mentre tutti gli altri, Felicia compresa, hanno deciso di stare fuori da questa celebrazione. Una scelta che costerà cara alla famiglia e che presto porterà a un inevitabile disastro. Ma scopriamo, con i dettagli sulla puntata di domani, la trama per il prossimo appuntamento con la soap americana.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2017
Quinn ed Eric alla fine si sono sposati. Alla cerimonia non si è presentato nessuno dei familiari di Eric e neppure Wyatt ha deciso di stare al fianco di sua madre in questa occasione. Ma i due hanno scelto di andare per la loro strada e hanno celebrato questo matrimonio. Tutti gli altri componenti della famiglia sono in azienda dove aspettano le comunicazioni in merito a questo matrimonio. Alla fine sarà Ivy ad andare dagli altri per dire che Eric e Quinn si sono sposati. Non finisce qui perchè le sorprese per la famiglia, ma anche per i fan di Beautiful, sono davvero moltissime. Eric infatti vuole che Quinn abbia la giusta importanza e per questo le chiede di diventare presidente della Forrester Creations, non solo…Come saprete in casa Forrester c’è questa tradizione: il quadro della matriarca appeso sul caminetto. C’è stata Stephanie e c’è stata anche Maya, la moglie di Rick ma adesso tocca a Quinn. Eric come regalo di nozze ha fatto fare il suo ritratto che viene quindi appeso in casa. Sarà uno shock per tutti? A quanto pare molto presto ci sarà una cosa ancora più scioccante per la famiglia….Steffy infatti sta per prendere una decisione che nessuno si aspetta! Pronti per scoprire di che cosa si tratta?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.