Beautiful anticipazioni: Quinn e Steffy da acerrime nemiche ad alleate per l’azienda?
Beautiful anticipazioni 11 aprile 2017: Quinn e Steffy da acerrime nemiche ad alleate per l'azienda? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Il potere e i soldi possono cambiare in modo rapido e veloce gli equilibri di una famiglia. E’ quello che potrebbe succedere a breve a Los Angeles. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 11 aprile 2017, ci svelano quello che sta per succedere a poche ore dal matrimonio tra Eric e Quinn. Steffy infatti ha ricevuto una proposta molto allettante: ha saputo che Eric vuole fare di lei l’amministratore delegato dell’azienda. Ma non finisce qui perchè questa idea è stata di Quinn. Steffy quindi inizia a chiedersi se fa davvero bene a odiare quella donna. Del resto come ben sappiamo Quinn ha sequestrato Liam solo per permettere a suo figlio di sposare Steffy proprio perchè la riteneva la donna migliore che lui potesse avere…Intanto Eric decide che sposerà Quinn anche se a casa per le nozze non si è presentato nessuno della famiglia. Scopriamo i dettagli per la prossima puntata di Beautiful con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata di domani.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2017
Eric e Quinn capiscono che al loro matrimonio non si presenterà nessuno. Lei propone a Eric di rimandare queste nozze, di dare il tempo a tutta la sua famiglia per digerire quello che sta accadendo. Ma Eric questa volta non ci sta e vuole andare avanti per la sua strada. Quinn ed Eric quindi si sposano e sono marito e moglie…Cosa succederà adesso?
Liam (Scott Clifton) mette nuovamente in guardia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) da Quinn (Rena Sofer). Poi raggiunge il padre alla Spencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui a Steffy e’ stato offerto il ruolo di amministratore delegato. Bill (Don Diamont) ne e’ al corrente perche’ Wyatt (Darin Brooks) glielo ha detto, anche se nessuno ancora sa quale sia la decisione di Steffy. Alla Forrester, durante la riunione, Eric (John McCook) nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la nomina di amministratore delegato. La ragazza appare combattuta.
Nelle prossime puntate di Beautiful succederà qualcosa di clamoroso che lascerà la famiglia Forrester ancora una volta senza parole e gli equilibri cambieranno in modo drastico. Continuate a leggere le nostre news e le anticipazioni per scoprire tutto quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful!