Una vita anticipazioni: Humildad resterà paralizzata? Acacias 38 vive un drammatico lutto
Una vita anticipazioni 10 aprile 2017: Humildad resterà paralizzata? Acacias 38 vive un drammatico lutto. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani su Canale 5
Una vita in prima serata con una puntata davvero scoppiettante ma anche triste. Infatti nella puntata della soap spagnola in onda il 9 aprile 2017 abbiamo assistito a un clamoroso colpo di scena. Infatti una bomba è esplosa ad Acacias 38 senza che nessuno lo potesse immaginare. O meglio, Mauro temeva che gli anarchici avrebbero agito ma nessuno ha voluto far si che ci fossero dei controlli. Ed ecco quindi che succede il dramma: una bomba che miete vittime e che lascia feriti. Tra gli altri, anche Humildad. Mauro scoprirà, restando senza parole che la sua fidanzata era ad Acacias al momento della bomba. Mauro pensava di aver messo un punto con il suo passato ed era corso da Teresa per dirle che avrebbero potuto iniziare una nuova. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 10 aprile 2017 ci svelano quello che succederà ad Acacias dopo l’esplosione della bomba. La famiglia più colpita è quella di Leonor: suo padre infatti ha perso la vita in questa esplosione. Lei e sua madre sono scioccate per quanto è accaduto ma non possono fare molto…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 APRILE 2017
Mauro aveva pensato di poter vivere la sua vita con Teresa per sempre, dimenticando tutto quello che c’era stato prima ma il destino ci regala sempre qualcosa che non possiamo aspettarci. E dopo i baci tra Mauro e Teresa, dopo la gioia per il matrimonio di Trini e Ramon ma poi la bomba che ha cambiato la vita di tutti ad Acacias 38. Humildad, dopo alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma mostra un comportamento ostile nei confronti di Mauro. Ramón viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, che va per le lunghe. Trini e María Luisa sono molto preoccupate. Rosina, con l’aiuto di Pablo, si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.
Nessuno si aspettava che dopo il matrimonio e la felicità ci sarebbe stato il lutto. Saranno puntate davvero molto particolari quelle in onda ad aprile 2017. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38!