Il segreto anticipazioni prima serata: una bomba a Puente Viejo, Emilia rischia la vita
Il segreto anticipazioni prima serata 9 aprile 2017: una bomba a Puente Viejo, Emilia rischia la vita. Che cosa sta per succedere? Ecco le ultime news e la trama per la puntata di domani sera
Anche a Puente Viejo una bomba potrebbe cambiare la vita di tante persone. La serata di domenica per i fan delle soap che si sintonizzeranno su Canale 5 sarà caratterizzata dalla paura per le bombe e per gli attentati da parte degli anarchici. A Puente Viejo in particolare sarà Rafaela a far paura. Ma che cosa sta per succedere nella piccola cittadina spagnola? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda il 9 aprile 2017. Come vi abbiamo già detto, questa domenica, la soap di Canale 5 andrà in onda in prima serata ma in formato ridotto. Vedremo infatti un solo episodio de Il segreto mentre poi potremo seguire Una vita che avrà un episodio davvero imperdibile per tutti i fan della soap. Tornando invece a El secreto de Puente Viejo: come avrete visto Rafaela non ha nessuna intenzione di lasciare in pace la famiglia Ulloa-Castaneda e così nel mirino degli anarchici ci sono proprio loro. Non ci sarà nessun attentato alla Villa di Francisca Montenegro. La paura adesso è per le sorti di Emilia che rischia di essere uccisa da Rafaela…Che cosa ne sarà di lei? Ecco le ultime news da Puente Viejo con la trama per la prossima puntata!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 APRILE 2017
Camila vorrebbe fidarsi di Hernando per iniziare a vivere con lui una storia d’amore, una vera relazione. Ma le cose non sono così semplici anche perchè la donna capisce che suo marito le sta mentendo. Hernado infatti non ha ancora raccontato tutta la verità sul suo passato e su quello di Beatriz. La ragazza però ha deciso di dire al suo tutore che può parlare, come prenderà questa notizia Hernando?
Prado ha comunicato a Matias la fine della loro storia, lei adesso pare essere fidanzata con un ragazzo di una famiglia nobile…Emilia e Alfonso sono preoccupati per lui e chiedono a Camila di chiamare Matias a lavorare presso la loro azienda in modo tale da farlo stare anche vicino a Beatriz per dimenticare quanto sta accadendo.
Severo e Francisca dovevano essere alleati contro gli anarchici ma a quanto pare le cose stanno cambiando rapidamente e alla fine la donna rompe il patto che c’era tra di loro. A questo punto sia Lucas che Sol decidono che resteranno a vivere nella tenuta della famiglia. Rafaela è tornata a Puente Viejo e ha preso in ostaggio Emilia. Ha piazzato un ordigno sotto la sua sedia e minaccia di ucciderla con un coltello. Nella locanda arrivano anche Alfonso e Ramiro, riusciranno a salvare la vita della donna?
Dolores intanto prepara la sua vendetta contro Don Berengario, a quanto pare ha fatto la mossa giusta!