Il segreto anticipazioni prossime puntate: una bomba in locanda a Puente Viejo, Emilia sarà uccisa da Rafaela?
Il segreto anticipazioni prossime puntate: una bomba in locanda a Puente Viejo, Emilia sarà uccisa da Rafaela? Che cosa succederà adesso? La bomba farà delle vittime?
La prima serata di domenica ci regalerà grandi colpi di scena. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Avrete capito che domenica sera andranno in onda sia Il segreto che Una vita e in entrambe le soap spagnole sono gli anarchici a essere protagonisti in queste puntate. Abbiamo capito da tempo che Rafaela è una delle spie di questo gruppo di anarchici e che ha delle cattive intenzioni. Nella puntata de Il segreto in onda domenica in prima serata assisteremo al grande colpo di scena. Emilia infatti sta per essere uccisa da Rafaela che ha anche piazzato una bomba nella locanda, cosa succederà? Rafaela è rimasta a Puente Viejo per settimane senza che nessuno sospettasse di lei. E’ stata astuta e alla fine ha messo ko tutti, anche Ramiro che è un investigatore molto preparato. E adesso torna a Puente Viejo per la sua ultima mossa, cosa succederà?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: EMILIA RISCHIA DI ESSERE UCCISA DA RAFAELA, COSA SUCCEDERA’?
Rafaela ha deciso di tornare a Puente Viejo ma non ha intenzioni pacifiche anzi. Come vedremo nella puntata speciale de Il segreto in onda domenica sera, Rafaela vuole che a Puente Viejo ci siano diversi morti ma questa volta non se la prende contro i ricchi del paese. Nel suo mirino c’è la famiglia Castaneda. Per questo motivo ha portato una bomba da piazzare nella locanda in cui ha lavorato e che conosce quindi molto bene. Emilia è poi la vittima da lei scelta: Rafaela infatti ha deciso di legare Emilia a una sedia e di piazzare la bomba sotto di lei. Potrà qualcuno salvare la bella locandiera dalla follia di Rafaela? Quando Ramiro, Alfonso e Raimundo arrivano nella locanda si trovano di fronte a questa scena e non sanno che cosa fare anche perchè Rafaela sta anche puntando un coltello contro la gola di Emilia e tutti gli uomini della famiglia hanno paura che possa uccidere la Ulloa. Sono momenti di grande tensione ma alla fine, come potrete immaginare, Emilia viene salvata dai suoi familiari che mettono fine a questo incubo.
Ma se a Puente Viejo le cose finiscono con il lieto fine, ad Acacias 38 le cose non andranno affatto bene. E infatti come vedremo nella puntata di Una vita in onda in prima serata proprio dopo Il segreto, la bomba che gli anarchici hanno messo in chiesa e che sta per esplodere dopo il matrimonio di Trini e Ramon, farà vittime e lascerò il segno.