Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke ascolta suo figlio, Bill accetterà questa strana decisione?

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2017: Brooke ascolta suo figlio, Bill accetterà questa strana decisione?

Bill non ha mai pensato che sarebbe stato rifiutato da Brooke e invece alla fine…Non è proprio un rifiuto quello della Logan ma la sua decisione non lascerà indifferente il magnate. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani 7 aprile 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 capiremo quelle che sono le intenzioni di Brooke. La donna sembra esser stata molto colpita dalle parole di suo figlio. RJ è tornato a casa da lei e da Ridge convinto che avrebbe trovato i suoi genitori di nuovo insieme e la notizia che sua madre invece gli ha dato lo ha molto infastidito. Il giovane, che neppure conosce Bill, ha chiesto a sua madre di fermare tutto perchè crede che la loro famiglia possa tornare a essere unita. Brooke dal canto suo è indecisa ma non solo per le parole di suo figlio. Già da qualche giorno infatti pensava a questo matrimonio. Sa bene che per Ridge le azioni sono fondamentali ma si è anche resa conto che probabilmente prova ancora qualcosa per lui…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 APRILE 2017

Nelle prossime puntate di Beautiful si continuerà a discutere su questo matrimonio: Bill e Brooke alla fine si sposeranno? Al momento le cose sono molto complicate. Brooke decide di dire tutta la verità a Bill e gli chiede di essere paziente. Per il momento preferisce non celebrare questo matrimonio e chiede quindi di spostare la data delle nozze. Neppure Ridge sa bene cosa pensare: da un lato infatti crede che Brooke faccia bene a rimandare le nozze ma sa anche che senza quelle azioni alla fine non potrà riavere la sua azienda.

Per un matrimonio rimandato però ce n’è un altro che sta per arrivare. Eric e Quinn infatti sono prontissimi e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Loro sono decisi a fare il grande passo ed Eric cerca di avere tutta la documentazione per far si che non ci siano intoppi nel giorno per lui più importante. Quinn è molto felice di questo mentre Steffy ovviamente con rammarico, deve accettare la decisione presa da suo nonno. Cosa succederà adesso? Appuntamento a domani con Beautiful e vi ricordiamo che che sabato pomeriggio seguiremo due episodi speciali della soap ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.