Una vita anticipazioni: l’arrivo di Humildad ad Acacias 38, cosa cambia per Teresa e Mauro?
Una vita anticipazioni 6 aprile 2017: l'arrivo di Humildad ad Acacias 38, cosa cambia per Teresa e Mauro? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Le anticipazioni di Una vita ci svelano quello che sta per accadere: pronti per grandi colpi di scena in arrivo? Nella puntata di Una vita in onda domani 6 aprile 2017 ne vedremo delle belle. Innanzi tutto ci sarà da festeggiare perchè siamo vicini al matrimonio di Trini e Ramon che non vedono l’ora di diventare di nuovo marito e moglie. Grandi festeggiamenti anche per Victor e Maria Luisa che sono fidanzati, anche se Ramon sospetta qualcosa alla fine ha accettato la proposta del giovane figlio di Juliana. Ma ad Acacias ci sono anche gli anarchici…Si lavora infatti nel buio per colpire i politici più importanti. Nelle prossime puntate di Una vita vedremo quello che sta per accadere…Periodo difficile per tutti in Spagna e la figura degli anarchici, come sanno bene anche i fan de il segreto, è davvero pericolosa…Nella puntata di Una vita in prima serata domenica sera, assisteremo a qualcosa che mai avremmo immaginato…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 APRILE 2017
Leandro chiede a Juliana di cenare insieme: vuole chiederle di sposarlo. Mauro confessa a Teresa di avere lasciato Humildad e i due si baciano. Mauro sperava di poter iniziare una nuova vita con la donna per cui nutre dei forti sentimenti ma non avrebbe mai immaginato di trovarsi la sua fidanzata storica in casa! Infatt, appena Teresa si allontana, vediamo Humildad arrivare ad Acacias. Cayetana chiede a Celia di fare uscire Teresa dalla sua vita. La donna inizia a pensare che ci sia qualcosa di strano in Teresa ma non sa ancora che è lei la bambina piccolina con la quale giocava; a dire il vero non ricorda proprio nulla. Infatti Teresa è la vera Cayetana e sta mettendo insieme tutti i pezzi del suo passato per poterlo dimostrare. María Luisa e Víctor annunciano ufficialmente il loro fidanzamento. Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa. La ragzza molto ingenuamente, si fida della parole dell’uomo, non potrebbe immaginare che si tratti invece di una mossa degli anarchici.
Sta per succedere di tutto ad Acacias 38 e nelle prossime puntate assisteremo a un grande colpo di scena. Vi ricordiamo che la programmazione per la soap di Canale 5 questa settimana è leggermente diversa. Infatti Una vita non andrà in onda al sabato pomeriggio ma ci aspetta con una super puntata in prima serata.