Beautiful anticipazioni: Bill riuscirà a conquistare RJ e a sposare Brooke?
Beautiful anticipazioni 6 aprile 2017: Bill riuscirà a conquistare RJ e a sposare Brooke? Ecco la trama per la puntata di domani
Bill pensava che presto avrebbe celebrato un nuovo matrimonio con la sua amata Brooke ma a quanto pare le cose sono complicate…Il ritorno di RJ a Los Angeles ha scombinato i piani di tutti anche perchè Ridge non immaginava che avrebbe riabbracciato suo figlio. Ma non era il solo a non prevedere il ritorno del ragazzo. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 6 aprile 2017 ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Infatti Bill sta ancora continuando a preparare tutto per il suo matrimonio con Brooke ma non sa che la donna adesso sta pensando al da farsi. In realtà Brooke non ha mai voluto questo matrimonio, arrivato per lei troppo presto. Bill e sua sorella si sono lasciati da poco tempo e, un conto è fare l’amante, un altro invece è essere una moglie. Inoltre nelle ultime settimane la Logan si è molto avvicinata a Ridge e anche lui pensa di provare qualcosa per la sua ex; per cui le parole di RJ che li invita a riavvicinarsi prendendosi del tempo per loro, fanno riflettere Brooke. Bill non sa nulla di quello che sta accadendo ma sta per scoprire i dettagli di questa strana vicenda…Anche se non immagina che la sua promessa sposa stia facendo il grande passo solo per le azioni della Forrester, se lo scoprisse, che cosa potrebbe succedere?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 APRILE 2017
RJ decide di affrontare sua madre e le spiega il suo personale punto di vista. Non vuole che lei sposi Bill e cerca di prendere tempo. Brooke, che ha molti dubbi sul da farsi, decide di seguire il consiglio di suo figlio e così pensa di annullare, almeno per ora, il matrimonio. Così facendo però rallenterà anche tutte le azioni di Ridge che non potrà portare a termine la sua scalata all’azienda di famiglia. Brooke decide quindi di affrontare Bill e di chiedergli di aspettare. Ha deciso di prendersi del tempo prima di arrivare alle nozze…Bill inizia quindi a interrogarsi sulle scelte fatte dalla Logan…
Chi invece non ha nessuna intenzione di rimandare il matrimonio è Quinn che non vede l’ora di sposare il suo Eric. La donna infatti è sempre più convinta di quello che sta per fare e decide di andare avanti in questa relazione per tutti assurda. Anche Eric sogna di sposare il prima possibile la sua Quinn…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accaderà nelle prossime puntate della soap più vista al mondo!