Beautiful anticipazioni: salta il matrimonio tra Bill e Brooke? Troppi galli nel pollaio
Beautiful anticipazioni 4 aprile 2017: salta il matrimonio tra Bill e Brooke? Troppi galli nel pollaio
Troppi galli nel pollaio, troppi uomini nella vita di Brooke e adesso le decisioni da prendere si fanno sempre più complicate. Brooke stava per sposare il suo Bill in modo da poter anche dare le azioni a Ridge che avrebbe poi tentato la scalata all’azienda di famiglia ma qualcosa è cambiato…Infatti a Los Angeles ha fatto ritorno RJ il figlio di Brooke e Ridge che ha deciso di fermarsi a casa per un pò di tempo ma non solo. Il ragazzo spera che tra i suoi genitori le cose possano andare meglio…La trama per la puntata di Beautiful in onda domani ci svela che cosa sta per accadere in famiglia e non solo! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani 4 aprile 2017 ci raccontano infatti, che RJ non ha nessuna intenzione di accettare Bill come suo patrigno. Questa volta ha intenzioni di lottare per l’unione tra i suoi genitori. Nel frattempo Steffy ha preso la sua decisione nonostante le parole di Wyatt e le sue richieste. Per il momento nulla da fare: divorzio a meno che Quinn non sparisca dalle loro vite! Eric e Quinn però non hanno nessuna intenzione di ascoltare quelli che sono i consigli che arrivano dall’esterno e vanno avanti per la loro strada. Quinn ha accettato la proposta di matrimonio di Eric per cui adesso c’è un matrimonio da preparare! Scopriamo cosa sta per accadere con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 APRILE 2017
R.J. (Anthony Turpel) cerca con tutte le sue forze di opporsi al matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Secondo lui i suoi genitori dovrebbero stare insieme perche’ si appartengono e non accetta Bill. Cosi’ va da lui in ufficio per farglielo presente. Bill all’inizio cerca di farlo ragionare, ma poi perde la pazienza e gli spiega che non rinuncera’ mai al matrimonio con sua madre. Brooke e Ridge (Thorsten Kaye) sono molto preoccupati per la reazione che il ragazzo ha avuto e iniziano a chiedersi che cosa sia giusto fare…
Il vero problema è che il ragazzo, ha in parte ragione nelle sue richieste perchè Brooke non è davvero convinta di voler sposare Bill. L’imprenditore inoltre viene anche messo in guardia dalla sua assistente che cerca insieme a lui di capire i motivi che hanno spinto Brooke a chiedere queste famose azioni. Il matrimonio si farà oppure no? Bill userà la sua influenza anche sul figlio di Ridge come ha sempre fatto anche con le altre persone? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto.