Beautiful anticipazioni del sabato: il ritorno di R. J. il figlio di Ridge e Brooke, cosa succederà?
Beautiful anticipazioni del sabato primo aprile 2017: il ritorno di R. J. il figlio di Ridge e Brooke, cosa succederà? Ricordate il ragazzo che oggi è davvero un piccolo ometto?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda sabato 1 aprile 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano quanto sta per accadere a Los Angeles. Sarete anche messi alla prova perchè nella prossima puntata della soap americana rivedremo un personaggio che forse non tutti ricorderete. Se vi chiedessimo chi è il solo figlio di Ridge e Brooke avreste subito la risposta pronta? Difficile a dirsi, abbiamo perso i conti anche noi! In ogni caso nella puntata del sabato di Beautiful, come vi svelano le ultime anticipazioni per la soap americana, vedremo proprio Ridge Junior. Un ritorno inaspettato che rimescolerà le carte in tavola. Infatti Brooke e Ridge, che a sorpresa riabbracciano il loro unico figlio ( si intende in comune) non si aspettavano la sua visita. La presenza di R. J. potrebbe mettere in difficoltà i due che, stando più vicini, potrebbero capire di essere ancora innamorati. Che cosa farà Bill in questa situazione? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 1 aprile 2017! Ecco per voi le ultime news.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 1 APRILE 2017
Eric (John McCook) subisce ancora le pressioni della sua famiglia che cerca di convincerlo a non sposare Quinn (Rena Sofer). Ma lui e’ irremovibile, questa volta farà di testa sua anche perchè non riesce a comprendere i motivi di tanto astio verso Quinn. Anche Wyatt (Darin Brooks) cerca di nuovo di convincere Quinn a rinunciare, ma invano. Wyatt, stanco di questa situazione sospesa, chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di tornare a casa da lui. Ma lei, per colpa di Quinn, e’ sempre piu’ distante e ovviamente a risentirne è questo matrimonio che sta diventano una farsa… Intanto Bill (Don Diamont) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole sposarla tra pochi giorni e quando Brooke lo dice a Ridge (Thorsten Kaye), lui le dice che non deve farlo. In quel momento appare R.J.(Anthony Turpel), che fa una sorpresa a Ridge e a Brooke e torna a casa… Dopo molto tempo vedremo per la prima volta di nuovo a Los Angeles l’unico figlio di Brooke e Ridge. E’ difficile tenere il conto ma in questi 30 anni di soap, tra i due ci sono state molte storie è vero, molti matrimoni, ma dalla loro relazione è nato solo R.J. che adesso è un ometto…Lo avreste mai riconosciuto?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5!