Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge vuole tornare con Brooke? Bill scopre gli intrighi del suo nemico?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 31 marzo 2017: Ridge vuole tornare con Brooke? Bill scopre gli intrighi del suo nemico? Ecco la trama per la puntata di domani su Canale 5

Ci siamo concentrati molto in questi giorni, parlandovi delle prossime puntate di Beautiful, di quello che è stato e sarà il futuro di Quinn e Eric. Abbiamo anche molto parlato della storia al capolinea tra Wyatt e Steffy che a causa di Quinn stanno distruggendo il loro matrimonio. Vi abbiamo invece parlato di meno di quello che sta accadendo tra Ridge e Brooke. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 31 marzo 2017, ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Brooke è tornata con Bill dopo il divorzio da Katie senza però sapere se lo ami davvero. Lo ha fatto anche per Ridge che le ha chiesto di aiutarlo per recuperare le azioni in possesso di Bill. Ridge infatti ha bisogno di quelle azioni per compiere la scalata alla Forrester. Ma in questo periodo i due si sono molto avvicinati. Hanno scoperto che tra di loro c’è ancora qualcosa…Cosa accadrà adesso? Se Brooke decidesse di non sposare Bill non avrebbe le azioni per cui Ridge non potrebbe cacciare Quinn dalla Forrester. Ancora una volta il nostro stilista è chiamato a dire la sua: vuole stare con Brooke e rinunciare quindi alla carriera oppure lascerà che la donna per la quale prova davvero qualcosa, sposi Bill? Vedremo nelle prossime puntate quello che ha deciso di fare Ridge anche perchè dalla sua scelta potrebbe dipendere persino il futuro di Steffy. Vi possiamo anticipare, dando uno sguardo a quelle che sono le puntate americane di Beautiful, che questa storia andrà ancora per le lunghe per cui se pensate che ci sbarazzeremo di Quinn facilmente sbagliate…E ora torniamo a noi con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5! Si chiude il mese di marzo ma inizia a aprile con grandi colpi di scena per tutti i telespettatori! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 MARO 2017

Maya (Karla Mosley) ringrazia Rick (Jacob Young) di aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Eric (John McCook), intanto, comunica a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di aver chiesto la mano di Quinn (Rena Sofer) e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che fara’ di tutto per impedirlo. Ridge (Thorsten Kaye) ripensa a Brooke (Katherine Kelly Lang) e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che lei debba, necessariamente, sposare Bill (don diamont). Steffy intuisce che suo padre sta pensando di nuovo a Brooke (Katherine Kelly Lang). Che cosa succederà quindi adesso? Tanti e troppo intrecci come sempre, chi sbroglierà per primo tutti i nodi? 

Una curiosità per la puntata che abbiamo visto in cui Maya canta allo stadio. Come avrete capito l’attrice Karla Mosley che interpreta Maya nella soap americana, ha cantato davvero allo stadio davanti a migliaia di spettatori! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.