Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy minaccia Quinn ma lei fa il suo doppio gioco

Beautiful anticipazioni 27 marzo 2017: Steffy minaccia Quinn ma lei fa il suo doppio gioco. Ivy sarà usata da Quinn? Ecco le news

Tornano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 27 marzo 2017. Quinn è sempre stato un personaggio complesso da capire, una persona difficile da gestire. Ne sa qualcosa suo figlio Wyatt che si ritrova per l’ennesima volta a combattere contro di lei invece che a trovare in sua madre, una spalla su cui piangere. E avrà molto bisogno di qualcuno con cui sfogarsi se Quinn non cambierà atteggiamento e anche subito. L’ultimatum di Steffy infatti sta per scadere: ha dato del tempo a Wyatt per trovare il suo modo di cacciare la donna dalla città, dall’azienda e dal letto di Eric ma a quanto pare le cose non stanno andando come lui avrebbe voluto e come lei avrebbe voluto. Ma se il loro gioco non funziona, quello di Quinn invece va alla grande. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata. Si torna lunedì! Ecco le news per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 27 MARZO 2017

Quinn non dà retta a nessuno e  va per la sua strada anche perchè ha capito che Eric sta dalla sua parte per cui non deve assolutamente battere in ritirata. Steffy decide di affrontare faccia a faccia sua suocera, per l’ennesima volta. Ma anche questo tentativo fallisce e Steffy dice a Quinn che non merita di avere un figlio come Wyatt. Allo stesso tempo però Steffy decide di usare le maniere forti e stavolta lascia per davvero Wyatt che ancora non sa nulla di quello che sta accadendo. Il giovane si sfoga con Thomas e gli racconta della sua più grande paura: pensa in questa situazione Liam si approfitterà della fragilità di Steffy per riportarla dalla sua parte e non ha tutti i torti perchè è quello che suo fratello sta davvero facendo.

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì ci svelano anche che Steffy ha deciso di non combattere più con le parole contro Quinn ma lo fa con i fatti. La donna dal canto suo prosegue con il suo doppio gioco e aiuta Ivy appena tornata in famiglia. Sa che Ivy ha ancora un debole per Liam e vuole che la ragazza faccia di tutto per corteggiarlo e per farlo distrarre. Spera in questo modo, di poter salvare il matrimonio tra suo figlio e Steffy senza dover lasciare il suo lavoro ed Eric…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.