Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam si ritrovano per colpa e merito di Quinn?
Beautiful anticipazioni 24 marzo 2017: Steffy e Liam si ritrovano per colpa e merito di Quinn? La trama per la puntata di domani
Succede davvero di tutto a Los Angelese e nelle ultime puntate della soap americana abbiamo visto come gli equilibri possano cambiare da un giorno all’altro. Prendiamo per esempio Bill: fino a un paio di giorni fa stava firmando i documenti per la separazione da Katie, e invece adesso lo ritroviamo pronto a preparare un nuovo matrimonio dopo aver chiesto a Brooke di diventare sua moglie. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 24 marzo 2017. Nella prossima puntata della soap americana vedremo che cosa vuole fare Brooke: è davvero disposta a sposare Bill anche se non crede davvero fino in fondo a questa storia solo per aiutare Ridge che ha bisogno delle sue azioni? Lo scopriamo con le anticipazioni che svelano la trama per il prossimo appuntamento senza perdere di vista quello che Quinn sta facendo con Ivy. La ragazza è tornara a Los Angeles e ha chiesto a Quinn di poter lavorare in azienda. Quinn ha accettato perchè una alleata fa sempre comodo ma in realtà, come vedremo anche nelle prossime puntate della soap, Quinn vuole ben altro dalla ragazza. Infatti la madre di Wyatt ha capito che Ivy è ancora innamorata di Liam e, visto che non ha ben imparato la lezione, si mette ancora una volta tra Steffy e gli amori della sua vita. Liam però non perde tempo e continua nel suo corteggiamento verso Steffy: ha tutte le intenzioni di tornare insieme a lei.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MARZO 2017
Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano che Brooke deciderà di sposare Bill ma allo stesso tempo Ridge si renderà conto di voler ancora bene alla Logan. Ma non può fare molto infatti, dopo aver affrontato ancora una volta Quinn, si rende conto che Eric è completamente succube della donna per cui non può fare altro che tentare questa famosa scalata all’azienda, nel tentativo di recuperare tutte le azioni di cui ha bisogno. Thomas, che crede fortemente nell’amore che esiste tra Liam e sua sorella e che ha sempre fatto il tifo per lui, racconta al ragazzo quello che è il piano di Ridge per riprendersi l’azienda di famiglia…Intanto Ivy viene accolta da Eric che è felice di avere sua nipote di nuovo in famiglia…Chi invece non sarà felice di questo ritorno è ovviamente Steffy che aveva già molte cose a cui pensare e adesso ecco anche Ivy…