Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana scoprirà che è Teresa la bambina che lei e Fabiana credono morta?

Le anticipazioni di Una vita 23 marzo 2017: Cayetana scoprirà che è Teresa la bambina che lei e Fabiana credono morta?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 23 marzo 2017. Come avrete visto, Cayetana inizia a fare i conti con il suo passato e si chiede chi era suo padre, come sarebbe stata la sua vita se non fosse stata salvata da Fabiana e scambiata con la vera Cayetana. Ma sia lei che Fabiana non conoscono una verità fondamentale: la bambina che credono morta in realtà è viva e vegeta e conosce anche parte della storia ed è molto più vicina di quello che loro possano anche solo immaginare. Parliamo ovviamente di Teresa che si sta avvicinando minacciosamente alla donna senza che lei neppure lo immagini. Teresa infatti inizierà a insegnare matematica, geometria e non solo a Tano. In questo modo avrà libero accesso ad Acacias e potrà avvicinarsi a Cayetana senza che lei sospetti niente. Arriverà il momento della verità? E’ ancora presto per scoprirlo. E dovrebbe dire la verità sulla sua relazione con Humildad anche Mauro che però preferisce non raccontare i dettagli a Teresa ma le spiega solo che la sua fidanzata non ha nessun partente al mondo, è sola per questo lui prova a prendersene cura. E nelle prossime puntate di Una vita che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata della soap, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MARZO 2017

Cayetana prova a tenersi impegnata anche per dimenticare tutto quello che le sta accadendo negli ultimi giorni. Per questo organizza una riunione al patronato e chiede ai suoi amici di poter realizzare una scuola. La struttura dovrà essere intitolata a sua figlia Carlotta che come saprete è morta anche se in pochi sanno che la bambina è stata uccisa da Cayetana che l’ha sacrificata senza pensarci due volte solo per mettere German in difficoltà. Ma Cayetana incontra degli ostacoli sul suo percorso perchè a quanto pare non tutti credono che la sua idea possa andare in porto. Nel frattempo Mauro e Teresa complottano sul da farsi mentre Felipe chiede loro di lasciare fuori dagli intrighi e dai giochi Celia che non merita di soffrire di nuovo per colpa di Cayetana. Teresa inoltre si avvicina molto a Juliana che le fa anche delle rivelazioni importanti. Le dice infatti che ama Leandro e che è pronta a una nuova vita con lui.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. Inoltre una novità per tutti i fan della soap di Canale 5: Una vita torna anche al sabato dal mese di aprile, non lo dimenticate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.