Soap Opera

Beautiful anticipazioni: nuovo piano diabolico di Quinn, Ridge sarà più cattivo di lei?

Beautiful anticipazioni: nuovo piano diabolico di Quinn, Ridge sarà più cattivo di lei? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 marzo 2017: Liam e Steffy torneranno insieme o Ivy li dividerà di nuovo?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ve lo raccontiamo con la trama della prossima puntata della soap in onda su Canale 5. Le anticipazioni per il 23 marzo 2017 ci svelano quelle che sono le reali intenzioni di Quinn che ha deciso di aiutare Ivy per riavere il suo lavoro ma è chiaro che la donna miri anche ad altro. Ivy si renderà conto che la sta usando solo perchè vuole che lei metta ancora volta zizzania tra Liam e Steffy che sono sempre più vicini? Probabilmente Ivy lo ha capito ma in fondo lei vuole la stessa cosa visto che ha già dichiarato di essere ancora innamorata di Liam…Dopo il cambio di look Quinn ha in mente anche altro per la bella Ivy che dovrà riconquistare Liam in modo che Steffy e Wyatt possano vivere serenamente il loro matrimonio. E mentre Quinn trama da una parte, dall’altra c’è Ridge che, aiutato da Katie  e Brooke, cerca la scalata all’azienda anche se potrà farlo solo con le azioni della Logan. E Brooke queste azioni le riceverà da Bill, alla fine le cose andranno davvero come Ridge pensa o ancora una volta sarà Quinn ad avere le carte giuste per vincere questa partita? Scopriamo quindi quello che sta per succedere a Los Angeles…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 MARZO 2017

Nella prossima puntata di Beautiful vedremo che Ridge, prima di portare in azione il suo piano, decide di dare una seconda possibilità sia a suo padre che a Quinn e prova a chiedere loro di lasciare l’azienda e di fare spazio a lui e a sua figlia. Ma a quanto pare Eric non ha nessuna intenzione di licenziare Quinn che invece diventerà un pilastro della Forrester. Eric ne è convinto e non si lascerà manipolare dai suoi cari. E così Ridge decide che andrà avanti con il suo piano e cercherà con le azioni che Brooke gli cederà, di ottenere quello che con le  buone maniere non ha avuto. Nel frattempo Quinn si gode il suo momento di gloria con Ivy al suo fianco e spera che presto la ragazza le possa essere utile per i suoi scopi. Non le resta infatti che far distrarre Liam e in questo modo anche suo figlio la perdonerà visto che è sicura che Steffy tornerà da lui. Ma siamo davvero sicuri che le cose andranno come Quinn si augura? 

Thomas, Steffy e Ridge sono uniti per far si che Quinn lasci l’azienda e sperano che il loro piano andrà a buon fine. Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 23 marzo 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.