Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Mauro lascerà la sua Humildad per amore di Teresa?

Le anticipazioni di Una vita: Mauro lascerà la sua Humildad per amore di Teresa? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 21 marzo 2017

Ancora una volta le anticipazioni di Una vita ci portano ad Acacias 38: cosa sta succedendo in Spagna? Mentre gli anarchici preparano i loro attentati, tra i protagonisti della soap ci sono molte novità. Chiaramente la story line che riguarda Cayetana sta appassionando tutti visto che la signora ha scoperto di essere in realtà la figlia di Fabiana e che quindi è Anita. Ma va detta una cosa molto importante: Fabiana è convinta che la vera Cayetana sia morta nell’incendio. Non riesce neppure a immaginare che in realtà la bambina è stata salvata dalle fiamme e che è viva. La notizia potrebbe lasciare sia Cayetana che Fabiana senza parole, qualora scoprissero che la vera erede della famiglia è in vita. E noi sappiamo anche che questa bambina, la vera Cayetana è molto più vicina di quello che possiamo immaginare. La vera Cayetana infatti è Teresa. Lei sa che cosa è successo davvero: ha ricordato tutto ma ovviamente al momento non ha le prove per dimostrarlo e forse, non sa neppure se lo vuole ancora fare. Scopriamo quindi che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita con la trama per la puntata di domani 21 marzo 2017. La soap spagnola ci aspetta sempre domani con un nuovo imperdibile episodio in onda su Canale 5. 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2017

Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticcera. Le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanita’. Maximiliano è stupito da quanto sta accadendo anche perchè lui ha deciso di fare causa spinto da Leonor e da Felipe. Adesso però non sa cosa fare…Calanda incarica Martín di gettare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuta. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad: l’ispettore si mantiene sul vago…In realtà Mauro non ha ancora deciso cosa fare. Il cuore gli dice che deve lasciare la sua fidanzata ma razionalmente ha anche una strada diversa davanti a sè. E’ chiaro che Mauro prova qualcosa di molto forte per la donna ma al momento non sa come comportarsi, che cosa ne sarà di loro?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani: Teresa e Mauro saranno protagonisti di un nuovo amore contrastato capace di far appassionare i telespettatori? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.