Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana getta la maschera, lei è Anita vuole uccidere Fabiana?

Una vita anticipazioni: Cayetana getta la maschera, lei è Anita. Potrebbe voler uccidere Fabiana? La trama per la puntata di Una vita in onda domani 15 marzo 2017

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 15 marzo 2017, ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap infatti, nelle prossime puntate di Una vita molti nodi verranno al pettine e Cayetana dovrà fare i conti con il suo passato. La donna adesso sa che non è lei la vera signora, ma ricorderà che cosa le successe quando era solo una bambina? Nelle prossime puntate di Una vita, vedremo quelle che saranno le reali intenzioni della donna, potrebbe persino fare del male a Fabiana? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 15 marzo 2017, ci rivelano che Teresa continuerà a scavare nella vita di Cayetana per dimostrare che ha sempre mentito, troverà le prove? 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2017

Felipe non riesce a credere che Teresa abbia lasciato la sua borsa a casa di Cayetana ma alla fine per fortuna non sembrano esserci problemi e la ragazza non viene scoperta. Ma è chiaro che Teresa dovrà fare molta più attenzione se vuole davvero riuscire a incastrare Cayetana. Maximiliano avvierà, con l’aiuto di Felipe, un’azione collettiva per fermare i macellai come Malia. Fabiana va dalla figlia per dirle addio, ma viene cacciata in malo modo. La domestica ancora una volta è umiliata da Cayetana ma è pronta comunque a mangiar giù il rospo come ha sempre fatto…Calanda chiede a Martín di attentare alla vita di un personaggio importante. Anche per la nostra cara signora di Acacias è arrivato però il momento di ricordare tutto. Cayetana infatti si ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz. Si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso…Vuole farle del male oppure capisce che deve ringraziarla per aver avuto una vita da ricca, che non avrebbe mai potuto avere se fosse invece rimasta tra le braccia della sua vera madre? Cayetana quindi ricorda di essere Anita, adesso tocca a Teresa dimostrare tutto. E’ lei la vera Sotelo-Ruz, ma troverà le prove che lo dimostrano? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.