Beautiful anticipazioni: Katie e Brooke alleate per Ridge, Bill lo scoprirà?
Beautiful anticipazioni: Katie e Brooke alleate per Ridge, Bill lo scoprirà? Ecco la trama per la puntata in onda domani 15 marzo 2017
Ridge, Brooke e Katie hanno sancito la triplice alleanza, ma il loro piano funzionerà davvero? Difficile a dirsi…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 15 marzo 2017, ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Come avrete capito, Ridge non ha nessuna intenzione di permettere che Quinn e suo padre facciano il buono e cattivo tempo in azienda. E per questo ha deciso che tenterà la scalata alla Forrester, per farlo però ha bisogno delle azioni di Bill. Al momento Katie non ha ottenuto quello che voleva ma pare che Brooke, abbia ottime possibilità. Bill però non sa che Brooke in realtà è un messaggero di Ridge e che le azioni servono per il suo acerrimo nemico. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Ecco le news e le anticipazioni che ci svelano i dettagli.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2017
Ridge continua ad aspettare perchè sa bene che solo con le azioni di Bill potrebbe agire e portare a casa la maggioranza. Questa scalata alla Forrester si farà? Sembrerebbe proprio di si…Nicole (Reign Edwards) va a casa di Thomas (Pierson Fode’) per consegnargli dei disegni e trova Sasha (Felisha Cooper) . Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei li’ e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. Intanto Bill (Don Diamont) offre a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) la proposta di Bill. Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare. Se Brooke accettasse, potrebbe aiutare Ridge ma allo stesso tempo dovrebbe anche sposare Bill. E’ pronta per un nuovo si? Matrimonio in vista alla Forrester? Brooke potrebbe essere la salvatrice della patria ma Quinn ha ancora molte carte da giocare e come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, fermarla non sarà una cosa per nulla semplice, anzi. Ma cosa potrebbe succedere se Bill scoprisse che Brooke ha accettato la sua offerta solo per fare un favore a Ridge?