Una vita torna lunedì con nuovi intrighi: Teresa affronterà Cayetana mettendo fine a questa recita?
Una vita torna lunedì con nuovi intrighi: Teresa affronterà Cayetana mettendo fine a questa recita? Ecco la trama per la puntata del 13 marzo 2017
Piccola pausa nel fine settimana per il pubblico che segue con passione Una vita. Con una media di 3 milioni di spettatori, la soap Acacias 38 ha fatto incassare ottimi numeri a Canale 5 come del resto anche Beautiful e Il segreto. Oggi vi raccontiamo quello che sta per succedere con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì 13 marzo 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Cayetana e Teresa sono state in modo diverso, protagoniste. Teresa ha scoperto di essere cresciuta come una povera, come un’orfana senza nulla mentre in realtà apparteneva a una famiglia nobile. Cayetana, che ha preso il suo posto, ha invece avuto tutti gli agi di una cospicua eredità che l’hanno resa la signora ricca e perfida che oggi tutti conosciamo. Adesso però le menzogne sono venute a galla e Cayetana ha scoperto di essere solo la figlia di una domestica. Teresa conosce i dettagli di questa storia: deciderà di mettere fine alle bugie di Fabiana e Cayetana e di raccontare a tutti la verità? Ecco per voi le anticipazioni con le ultimissime su Acacias 38.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 13 MARZO 2017
Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed e’ un amico conosciuto nelle Filippine. Scopriamo che e’ un anarchico e dice a Martín che dovra’ fare qualcosa per lui. Le cose si complicano quindi per la nostra piccola Casilda che sperava di avere al suo fianco un vero amore…María Luisa chiede scusa a Víctor. Lui la perdona, ma rimane distaccato. Infine, la ragazza si riconcilia anche con Trini e le chiede di tornare a casa con lei e il padre. Dopo la morte di Lourdes quindi, Maria Luisa deve rimettere a posto i pezzi della sua vita ma non sarà semplice perchè sono successe davvero molte cose…
Nel frattempo Teresa continua a pensare a Cayetana, al suo passato e non sa come comportarsi. E’ tutto nelle sue mani: se solo volesse potrebbe smascherarla per sempre ma al momento non ha comunque nessuna prova in mano se non i suoi ricordi che però non valgono a molto senza documenti che possano permettere dei riscontri…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 13 marzo 2017. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su quello che succederà nella soap spagnola.