Beautiful anticipazioni: Liam riuscirà a riprendersi Steffy grazie alla storia tra Eric e Quinn?
Beautiful anticipazioni: Liam riuscirà a riprendersi Steffy grazie alla storia tra Eric e Quinn? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 3 marzo 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano qualche dettaglio su quello che sta per accadere in America! Curiosi di sapere se Eric e Quinn alla fine staranno davvero insieme? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 3 marzo 2017. Nella prossima puntata di Beautiful infatti vedremo la reazione di tutte le persone coinvolte in questa vicenda di fronte alle novità che riguardano la relazione tra Eric e Quinn ma non solo. la più turbata è ovviamente Steffy che non mollerà fino a quando Quinn non scomparirà dalla sua vita. Ovviamente in questa difficile situazione anche il matrimonio tra Steffy e Wyatt non va a gonfie vele e Liam non vede l’ora di poter fare la mossa giusta.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MARZO 2017
Eric (John McCook) difende la decisione di riassumere Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. La famiglia e’ in subbuglio e Wyatt (Darin Brooks) teme per il suo matrimonio. Infatti sa bene che la presenza ingombrante di sua madre nella vita della famiglia Forrester potrebbe provocare dei grossi problemi a lui e alla sua dolce metà…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), infatti, e’ determinata a impedire un simile scempio, a qualunque costo. Thomas (Pierson Fode’) e Liam (Scott Clifton) valutano piu’ freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam (Scott Clifton) stesso. Una buona notizia per Liam che è quello che a causa di Quinn ha pagato il prezzo più alto. Non dimentichiamo infatti che fino a qualche settimana prima a questo nuovo folle amore di Quinn, la donna teneva segregato in casa Liam solo per permettere a Wyatt di sposare Steffy. E non dimentichiamo neppure che Quinn si diceva perdutamente innamorata del ragazzo. Le cose cambiano molto in fretta ma l’unico a non rendersene conto sembra essere Eric che, annebbiato da questo sentimento, decide di tenere al suo fianco Quinn e di iniziare una vera e propria battaglia contro tutti. Dove lo porterà questo suo folle innamoramento?
La story line che vede protagonisti Eric e Quinn e tutta la famiglia sarà molto lunga e ricca di colpi di scena basti pensare che nelle puntate americane in onda in questi giorni, la storia è ancora al suo massimo punto di interesse. Vi ricordiamo che Beautiful non ci saluta con la puntata del venerdì. La soap americana torna infatti anche sabato con una nuova imperdibile puntata in onda prima di Amici.