Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: shock per Cayetana, scopre di essere povera e figlia di una domestica

Le anticipazioni di Una vita: shock per Cayetana, scopre di essere povera e figlia di una domestica. La trama per la puntata di Una vita in onda domani 2 marzo 2017

Chi lo avrebbe mai detto che anche per Cayetana sarebbe arrivato il momento di fare i conti con il suo passato. Quel momento è arrivato e Cayetana adesso si vedrà cadere addosso una valanga di menzogne che l’hanno accompagnata per tutti questi anni. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 2 marzo 2017, ci rivelano che per Cayetana arriverà il momento di fare i conti con il suo passato ma soprattutto con il suo presente. Messa alle strette di fronte a prove evidenti, Fabiana si vede costretta a raccontare a Cayetana la verità sul suo passato. La perfida protagonista di Una vita non sapeva nulla e cade davvero dalle nuvole di fronte alla storia che Fabiana decide di raccontarle. La domestica deve partire dal giorno di quel’incendio: la vera Cayetana ( che oggi prende il nome di Teresa) e la finta Cayetana giocavano insieme. Ma lei era solo la figlia della domestica. Cayetana quindi scopre che Fabiana è sua madre e resta basita di fronte a questa verità. Non riesce a credere alle sue orecchie e come prima reazione dà uno schiaffo a Fabiana rifiutandosi quasi di credere che la donna sia davvero sua madre.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 MARZO 2017

Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione di Fabiana: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera. Fabiana, affranta, pensa di lasciare Acacias, mentre Cayetana, visibilmente scossa, inizia a sospettare che la domestica le abbia detto la verita’. Cayetana si rende conto che c’è molto da scoprire in questo suo passato fato di menzogne ma al momento non sa ancora che è Teresa la vera Cayetana. Dopo il bacio con Martín, Casilda e’ convinta di essere la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita le mettono la pulce nell’orecchio, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque. Casilda non sa cosa pensare anche perchè non è stata molto fortunata in passato. Ha già sofferto molto per Pablo, arrivando anche a perdere il bambino che portava in grembo e ha paura che anche questa volta le cose possano andare male. Ma Casilda vede sempre il lato buono in tutte le cose e spera che con Martin le cose possano andare meglio.

Mentre Cayetana scopre parte della verità che riguarda il suo passato, Mauro e Teresa pensano invece che non riusciranno mai a dimostrare tutte le menzogne della donna visto che i fascicoli che la riguardavano sono stati rubati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.