Beautiful anticipazioni: Liam e Thomas tifano per Quinn, vogliono che Steffy divorzi da Wyatt
Beautiful anticipazioni: Liam e Thomas tifano per Quinn, vogliono che Steffy divorzi da Wyatt. Ecco la trama per la puntata di domani 2 marzo 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful con la trama per la puntata in onda domani 2 marzo 2017. Cosa sta per succedere a Los Angeles? L’uragano Quinn sta facendo parecchi danni ma ancora ne vedremo delle belle. Nelle prossime puntate della soap infatti, i nostri protagonisti vivranno nuove avvincenti emozioni! E noi da casa potremo seguire tutte le vicende che coinvolgono gli attori della soap americana più vista nel nostro paese. Facciamo un pò il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni. Nella ultime puntate di Beautiful abbiamo visto come Quinn sia diventata il centro della vita di Eric che si è scoperto innamorato di lei. Non solo. La donna oltre ad averlo conquistato dal punto di vista sentimentale, ha anche riavuto un ruolo chiave nella Forrester e inizia a lavorare di nuovo in azienda. E adesso le cose cambieranno davvero per tutti, in particolare per Steffy e Wyatt. Scopriamo con le anticipazioni cosa succederà al loro matrimonio, è la fine di questa relazione?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 MARZO 2017
Eric (John McCook) difende la decisione di riassumere Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. La famiglia e’ in subbuglio e Wyatt (Darin Brooks) teme per il suo matrimonio. Del resto la presenza di sua madre nella sua vita era già pesante, immaginare che adesso sua moglie dovrà incontrarla anche tutti i giorni sul posto di lavoro lo preoccupa moltissimo, e fa bene a essere in pensiero. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), infatti, e’ determinata a impedire un simile scempio, a qualunque costo. Non può tollerare che una donna come Quinn sia una delle forze dell’azienda dopo tutto quello che ha fatto… Thomas (Pierson Fode’) e Liam (Scott Clifton) valutano piu’ freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra lei e il suo grande amore. Per questo Liam e Thomas non pensano di opporsi alla decisione di Eric. Entrambi sperano che Steffy lasci Wyatt e a quanto pare adesso ci sono molti motivi per pensare che le cose possano andare in questo modo.