Le anticipazioni di Una vita: Fabiana è la madre di Cayetana, la donna sotto choc apprende la notizia
Le anticipazioni di Una vita: Fabiana è la madre di Cayetana, la donna sotto choc apprende la notizia. Un passato di bugie e menzogne sta per travolgere Cayetana: ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 1 marzo 2017
Pensavate che Cayetana fosse al corrente della verità sul suo passato? Grave errore perchè Cayetana questa vota in qualche modo è innocente. Non sa infatti nulla del suo passato e il legame che la unisce a Fabiana per lei è sempre stato inspiegabile ( se non per il fatto che la donna le avesse salvato la vita quando era molto piccola). In realtà le anticipazioni di Una vita ci svelano che Cayetana nella puntata della soap in onda domani 1 marzo 2017, apprenderà una verità che la lascerò senza parole. Fabiana è sua madre: Cayetana non avrebbe mai immaginato di scoprire qualcosa di simile e resta davvero senza parole di fronte al racconto di Fabiana che le spiega quello che sta davvero accadendo. Tutto è iniziato con l’arrivo di Teresa ad Acacias, ma Fabiana ha anche capito che è la donna la vera Cayetana e che cosa ne sarà di loro adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 1 marzo 2017. Il nuovo mese inizia davvero con il botto e per le prossime settimane grandi colpi di scena nella soap spagnola di Canale 5, non perdete i prossimi episodi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 MARZO 2017
Ramón e’ preoccupato per María Luisa, cosi’ Maximiliano chiede a Leonor di provare a parlare con l’amica. María Luisa le confessa che d’ora in poi non sara’ piu’ la stessa. La ragazza infatti ha ascoltato le parole di sua madre che prima di morire aveva anche rinnegato l’affetto provato per i suoi figli. Questo ha ovviamente cambiato i sentimenti di Maria Luisa che invece era molto attaccata a lei…Martín e Casilda si baciano. Teresa si sfoga con Juliana riguardo ai suoi problemi di cuore e d’identita’. La ragazza infatti ha scoperto, a causa di una confidenza di Celia, che Mauro ha una fidanzata, è una notizia che lei non si aspettava visto il trasporto con il quale Mauro l’ha baciata. Úrsula porta i fascicoli rubati a Cayetana. Lei li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana. Cayetana infatti sa bene di non avere la cicatrice della famosa operazione per cui inizia a pensare che nel suo passato c’è qualcosa di non detto. Ma solo una persona può raccontarle la verità su questa vicenda…E’ Fabiana. Cosa le dirà? La domestica le svela di essere la sua vera madre…Cayetana sotto choc reagisce dando uno schiaffo a Fabiana che continua però il suo racconto…