Beautiful anticipazioni: dopo la puntata speciale tutti di nuovo contro Eric e Quinn
Beautiful anticipazioni: dopo la puntata speciale tutti di nuovo contro Eric e Quinn. Ecco la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 28 febbraio 2017
Dopo la puntata speciale di Beautiful che andrà in onda oggi, torneremo domani a vedere cosa accade alla Forrester. Lunedì infatti vedremo una puntata speciale che ci mostrerà il viaggio dei Forrester a Montecarlo per il Festival della televisione con tutti gli attori protagonisti e vedremo anche il principe Alberto. Insomma una puntata molto particolare. Ma torniamo a noi con le anticipazioni e la trama di Beautiful per la puntata in onda domani, 28 febbraio 2017. Come si chiude questo mese? Le anticipazioni ci svelano quello che sta per succedere. Wyatt è convinto di aver fatto capire a sua madre che deve lasciare la città, che non deve avere più a che fare con Eric anche per il bene di Steffy. E se vuole che il loro matrimonio non corra rischi deve sparire il prima possibile dalla circolazione. Wyatt quindi decide di parlare con Liam di quello che sta accadendo, convinto del fatto che sua madre questa volta gli darà retta. Liam però, che conosce un lato molto particolare di Quinn, non pensa minimamente che la donna possa avere intenzione di lasciare Los Angeles e non crede che rinuncerà a Eric. E infatti mentre i due fratelli discutono di questa circostanza alla Forrester sta succedendo ben altro…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2017
Mentre Wyatt è convinto che sua madre sia alle prese con le valige e stia per lasciare la città, alla Forrester Eric ha dato un altro genere di annuncio. Ha infatti deciso di riassumere Quinn in azienda nel ruolo di disegnatrice. Una decisione che ha lasciato interdetti tutti gli altri membri della famiglia, in particolare Steffy e Ridge che mai avrebbero pensato di assistere a una simile decisione. Eric però ha il potere di prendere queste decisioni e ha deciso che non ascolterà più il parere dei suoi familiari e andrà avanti per la sua strada con le decisioni che ha preso e Quinn fa parte dei suoi nuovi progetti, sia lavorativi che sentimentali. Non finisce qui però. Mentre Ridge, Pam, Steffy e Rick sono rimasti in azienda per discutere di quanto accaduto, Eric torna a casa e medita sul da farsi. Ha infatti pensato a una nuova mossa da fare: cacciare Eric di casa. Quando lo stilista torna nella abitazione di suo padre riceve la notizia: deve andare via il prima possibile. Quinn sta davvero manipolando Eric nel migliore dei modi? Sembrerebbe proprio di si. Nel frattempo tra Thomas e Sasha sembra nascere un feeling molto interessante…