Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: tutte le domestiche e il personale di Acacias 38 saranno licenziati?

Le anticipazioni di Una vita: tutte le domestiche e il personale di Acacias 38 saranno licenziati? La trama della puntata in onda domani 23 febbraio 2017

Nuova puntata di Una vita domani 23 febbraio 2017 e nuove anticipazioni: cosa sta per accadere ad Acacias 38? Tanti i colpi di scena che ci aspettano con le puntate della soap spagnola nel mese di marzo 2017. E tante le nuove storie da raccontare. Cosa succederà adesso? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. E’ arrivato il momento di dire addio a Lourdes ma non tutte le persone riescono a provare pietà per questa donna che è tornata in Spagna da sua figlia e da suo marito solo perchè aveva bisogno di soldi. Ramon comunque vuole che riposi in pace e vuole chiudere questa storia in maniera dignitosa e decide di perdonare sua moglie nonostante tutto il male che ha fatto alla sua famiglia. Nel frattempo Mauro, che ha bisogno di soldi per la sua fidanzata, decide di aiutare Teresa mettendo in chiaro subito che lo fa per motivi economici. Ma è chiaro a tutti che tra i due ci sia qualcosa anche se Mauro, legato alla sua Humildad, nega quella che è una verità sotto gli occhi di tutti…E adesso le anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani? Lo scopriamo con la trama della puntata in onda il 23 febbraio su Canale 5. Buona visione a tutti voi, ecco le anticipazioni! 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2017

Alla veglia funebre per Lourdes in casa Palacios non si presentano ne’ María Luisa (che si mostra fredda e distaccata) ne’ Trini (per non alimentare i pettegolezzi sul suo coinvolgimento nell’incidente di Lourdes). Maria Luisa infatti non ha intenzione di perdonare sua madre per quello che ha fatto. La ragazza ha ascoltato le ultime parole della donna in punto di morte e conosce il vero motivo per il quale è tornata in Spagna. Alla fine decide di dare l’ultimo saluto a sua madre ma non la perdona per quello che ha fatto…Cayetana convoca una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche dopo l’intervista: nonostante le remore della maggioranza, si decide di licenziare tutto il personale, portinai compresi. Il libro di Leonor ha davvero alzato un polverone ma non è certo colpa sua se il giornalista ha riportato cose non vere…Come si concluderà questa storia? Lo scopriremo con le prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre ben informati su tutto quello che accade ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.