Beautiful anticipazioni: tra Quinn ed Eric è davvero finita? Liam e Steffy hanno nuove possibilità?
Beautiful anticipazioni: tra Quinn ed Eric è davvero finita? Liam e Steffy hanno nuove possibilità? Ecco la trama per la puntata di domani 22 febbraio 2017
Tra Quinn ed Eric è davvero finita? Se lo chiedono i fan di Beautiful che continuano a seguire la soap di Canale 5: ogni giorno più di 3 milioni di persone si sintonizzano sul primo canale Mediaset per non perdere le puntate della soap. E per i più curiosi arrivano anche le anticipazioni che svelano quello che sta per accadere. Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 22 febbraio 2017. Nella puntata di domani, Eric dovrà fare i conti con la sua nuova relazione, che dovrebbe essere finita ma in realtà probabilmente non è così. Steffy, Wyatt e Liam vivono in modo diverso i fatti accaduti a Montecarlo. Wyatt dal canto suo si rende conto che ancora una volta sua madre ha superato ogni limite e capisce anche che sta rischiando di perdere sua moglie a causa della follia di Quinn. Wyatt decide di arrivare a una richiesta drastica ma non si rende conto che sua madre non ha nessuna intenzione di ascoltare le sue richieste, anzi…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 FEBBRAIO 2017
Quinn (Rena Sofer) e’ stata smascherata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a MonteCarlo con Eric (John McCook) e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna e’ inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge (Thorsten Kaye), di ritorno a casa, non migliora le cose. Wyatt (Darin Brooks), arrabbiato con la madre per il suo comportamento, le chiede di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) racconta a Bill (Don Diamont) che Quinn (Rena Sofer) ha seguito Eric (John McCook) a MonteCarlo e che tra loro due c’e’ una storia e Eric fa la stessa cosa con Rick (Jacob Young) e Pam (Alley Mills). Eric assicura che la storia e’ chiusa e si arrabbia molto con la sua famiglia perche’ si sente trattato con condiscendenza. Così alla fine decide di andare a trovare Quinn che forse è la sola a comprenderlo…Siamo davvero sicuri che la storia tra Eric e Quinn sia chiusa? Qualcosa ci dice che ci saranno dei nuovi sviluppi che porteranno a dei clamorosi colpi di scena.
Non perdete quindi le prossime puntate di Beautiful e continuate a leggere sempre le nostre anticipazioni per essere aggiornati e informati su quello che sta accadendo a Los Angeles!