Beautiful anticipazioni: un nuovo amore in arrivo, Eric e Quinn troncano la loro relazione per Steffy?
Beautiful anticipazioni: un nuovo amore in arrivo, Eric e Quinn troncano la loro relazione per Steffy? La trama per la puntata di sabato 18 febbraio 2017: ecco cosa sta per accadere...
In questi ultimi giorni con le nostre anticipazioni di Beautiful ci siamo concentrati in particolare su quello che stava accadendo a Montecarlo anche perchè i colpi di scena non sono mancanti con l’arrivo di Quinn che ha lasciato davvero tutti senza parole, Eric in primis. La notizia di questa relazione ha sconvolto davvero tutti e come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful la cosa avrà anche delle conseguenze. Ma iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 18 febbraio 2017. Beautiful infatti va in onda anche al sabato con un nuovo imperdibile episodio prima del ritorno di Maria con lo speciale di Amici. Mentre a Montecarlo Steffy viene coccolata da Liam, che sembra essere il solo a capire quello che prova la ragazza, a Los Angeles si festeggia la piccola figlia di Rick e Maya. Ed è tempo di decisioni anche per Caroline che alla fine sceglie di partire e cambiare aria per un pò con il piccolo Douglas. Lei e Ridge hanno deciso di divorziare, una cosa passata in secondo piano rispetto a tutto quello che stava succedendo tra Eric e Quinn. E facendo invece un altro salto in Europa, Eric è convinto di voler troncare la sua relazione con Quinn ma come vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, le cose non andranno proprio come lui spera e si augura perchè a quanto pare la storia è più forte del bene che l’uomo prova per sua nipote. Insomma non mancheranno i colpi di scena per i prossimi episodi di Beautiful. Ma torniamo a quello che sta per accadere: per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL SABATO, ECCO COSA VEDREMO IL 18 FEBBRAIO 2017
Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) ha una relazione con Quinn (Rena Sofer) e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Cosi’ chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiutera’ a salvare anche la Forrester. Nel frattempo Thomas, rimasto solo senza Caroline e senza suo figlio, prova a pensare anche a se stesso e nota in Sasha una presenza femminile che non lo lascia del tutto indifferente…