Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Fabiana riconosce in Teresa la vera Cayetana? Una ninna nanna per la verità

Le anticipazioni di Una vita: Fabiana riconosce in Teresa la vera Cayetana? Una ninna nanna per la verità. La trama per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017

Cosa succederà nella puntata di San Valentino di Una vita? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama di Una vita per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017. Teresa, come avrete visto negli ultimi episodi di Una vita, dopo aver scoperto che Mauro è fidanzato e dopo aver capito che i ricordi del suo passato le provocano solo dolore, ha deciso di lasciare Acacias, ma a quanto pare prima di partire deve fare un’ultima cosa che le viene chiesta da Fabiana. Per Lourdes è arrivato il momento di assumersi le sue responsabilità: la donna infatti viene beccata con le mani nel sacco, che cosa succederà? Mauro nel frattempo ha raccontato e Felipe i motivi per i quali è legato a Humildad e quale sia la natura di questa relazione…E adesso ecco per voi le anticipazioni e la trama per la prossima puntata di Una vita! Buona lettura…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 FEBBRAIO 2017

Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte Trini. Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo. Le due si affrontano e Ramón accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di Germán per il Patronato. Teresa sta per lasciare la citta’, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera. Teresa accetta e rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente…Teresa inizia a piangere: Fabiana si renderà conto di quello che sta accadendo oppure continuerà a non riconoscere la ragazza? E se dovesse riconoscerla, lo terrebbe per sè o andrebbe subito a informare Cayetana la complice in questa storia? Fabiana capisce che Teresa è quella bambina che doveva essere morta insieme ai suoi genitori, la bambina di cui Cayetana ha preso l’identità? La bambina che ha permesso alla donna di diventare ricca senza mai esserlo stato?

Non perdete le prossime puntate di Una vita perchè saranno ricche di colpi di scena. Possimao svelarvi che nelle prossime puntate assisteremo anche a una morte inaspettata. Seguiteci e seguite Una vita in onda come sempre alle 14,10 su Canale 5. La soap torna domani, nel giorno degli innamorati. Auguri a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.