Soap Opera

Il segreto anticipazioni: un matrimonio per procura, due matrimoni a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: un matrimonio per procura, due matrimoni a Puente Viejo. Ecco la trama per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017

Nella puntata di San Valentino l’amore è protagonista a Puente Viejo in diversi modi. Nella puntata de Il segreto in onda domani 14 febbraio 2017, come rivelano le anticipazioni, il tema del matrimonio sarà infatti centrale. Tre coppie protagoniste della trama della soap spagnola: da un lato Lucas e Sol finalmente liberi di amarsi senza ostacoli e al loro fianco anche Candela e Severo che pensano di diventare presto marito e moglie. Dall’altro lato invece c’è una coppia che ancora non abbiamo conosciuto e che diventerà protagonista delle prossime puntate de Il segreto. E’ la coppia formata da Hernando e Camila. Nelle ultime puntate de Il segreto, il tutore della giovane Beatriz ha parlato di sua moglie e per qualche ora ha anche temuto il peggio pensando che Camila fosse morta nel naufragio della nave sulla quale viaggiava. La donna invece è viva e vegeta e sta per arrivare a Puente Viejo. E adesso scopriamo i dettagli per la prossima puntata de Il segreto, ecco le anticipazioni per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 FEBBRAIO 2017

Camila, moglie di Hernando, arriva a Puente Viejo. Il suo buon carattere le permette di instaurare subito un rapporto caloroso con tutti, compresa Beatriz. La donna è sana e salva e presto prenderà parte attiva nella vita del piccolo paesino spagnolo, diventando una nuova protagonista…Dopo che si e’ risolta la questione di Eliseo e ignaro dei piani di Hernando, Severo chiede in sposa Candela. Prado e Matias si salutano, promettendo di mantenere la loro relazione a distanza.

Candela e Severo, Sol e Lucas decidono si sposarsi con un’unica cerimonia. La notizia viene subito riportata da Mauricio a Francisca, la quale lascia intendere che sta tramando qualcosa di losco contro i Santacruz. Fe ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca e rimprovera duramente Mauricio. 

 Hernando continua il suo piano di ricanalizzazione dell’acqua senza preoccuparsi che questo comportera’ dei danni ai Santacruz. Camila abbraccia Elias credendo che sia suo marito e Beatriz che assiste alla scena rimane perplessa. Ma la povera Camila non ha nessuna colpa. Infatti lei non conosce suo marito. I due si sono sposati, come si faceva un tempo, per procura, per cui lei crede che sia Elias l’uomo con cui dovrà passare il resto della sua vita. Questa situazione si risolverà presto quando Camila farà il suo primo incontro con Hernando ma le sensazioni provate al fianco del suo vero marito la lasceranno parecchio delusa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.