Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn? Liam torna all’attacco?
Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn? Liam torna all'attacco? Ecco la trama per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017
L’arrivo di Quinn a Montecarlo ha sconvolto chiaramente gli equilibri e ha scatenato nuove reazioni anche perchè all’inizio, tutti pensavano che fosse lì solo per dare il tormento a Steffy. Ma invece le cose sono molto diverse e con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 14 febbraio 2017, scopriremo anche che cosa sta per succedere tra i protagonisti di questa interessante story line. E mentre a Montecarlo si consuma un piccolo dramma famigliare, a Los Angeles Brooke e Ridge si avvicinano parlando di quello che è stato il loro passato. Ma facciamo un salto indietro per chi avesse perso qualche passaggio. Eric e Quinn hanno una relazione. L’uomo, durante il viaggio per Montecarlo, capisce che forse è meglio troncare e informa la donna. Ma Quinn decide di dimostrare il suo amore a Eric e parte alla volta di Montecarlo. Nel frattempo Liam si dispera perchè pensa di aver perso l’unica donna che abbia mai amato e si sfoga con Eric. Uscendo dall’Hotel vede Quinn e non crede ai suoi occhi. Quando informa Wyatt però lui non vuole credergli…Ma non c’è bisogno di aggiungere altro perchè saranno anche Steffy e Wyatt a vedere con i loro occhi Quinn restando senza parole. Ma le sorprese per i due non sono finite…Scopriamo quindi le anticipazioni e le news per la prossima puntata di Beautiful!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 FEBBRAIO 2017
Steffy e Wyatt non credono ai loro occhi: Quinn è a Montecarlo nel loro stesso albergo. Wyatt e Steffy pensano che la donna sia lì solo per dare fastidio a loro ma in realtà molto presto scoprono quella che è la verità, un fatto che li lascerà senza parole. Quinn infatti è in Europa perchè è la fidanzata di Eric. Steffy resta assolutamente senza parole e chiede spiegazioni a suo nonno e lo invita a troncare il prima possibile questa relazione. Steffy è scioccata per quello che sta accadendo mentre Wyatt cerca di farla ragionare. Ma ancora una volta tra i due le cose si complicano per colpa di Quinn. Questa volta potrebbe essere l’ultima che Steffy sceglie di avere una sorta di suocera mostro? Potrebbe decidere di lasciare Wyatt e vivere lontano da tutto questo con Liam pronto a portarla lontano da un inferno di cristallo che le sta distruggendo la vita?