Beautiful anticipazioni: Quinn avvistata ma nessuno crede a Liam, l’uragano sta per arrivare
Beautiful anticipazioni: Quinn avvistata ma nessuno crede a Liam, l'uragano sta per arrivare . Ecco la trama per la puntata in onda domani 10 febbraio 2017
Ultimissime news e anticipazioni dal mondo di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo raccontandovi la trama della puntata di Beautiful per il 10 febbraio 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 ne vedremo come sempre delle belle. Quinn è arrivata a Montecarlo ma nessuno lo immagina, o meglio al momento lo sa solo Eric. Liam dal canto suo è convinto di averla vista ma ha paura di avere le allucinazioni! Quinn invece ha raggiunto Eric nella sua stanza d’albergo e insieme i due vivono momenti di passione! Steffy e Wyatt invece parlano di lavoro e non solo… Si godono questa permanenza menegasca, ma cosa potrebbe succedere se scoprissero che Quinn è in città? Ecco le anticipazioni e le ultimissime sulla trama della puntata di Beautiful di domani, buona visione!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 10 FEBBRAIO 2017
Quinn (Rena Sofer) ha raggiunto di nascosto Eric (John McCook) a Montecarlo e lui e’ felice, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida a Wyatt (Darin Brooks) che non ne vuole piu’ sapere di Quinn e che fara’ meglio a stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Liam (Scott Clifton), intanto, e’ molto triste e non accetta le avance di Eva. Wyatt, al contrario, e’ eccitato per le opportunita’ che offrira’ il summit della Spencer. A MonteCarlo, Wyatt (Darin Brooks) pensa al servizio fotografico che fara’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sullo yacht di famiglia. Liam (Scott Clifton), oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia piu’ li’ e che ne stia combinando una delle sue. Quinn (Rena Sofer), infatti, e’ con Eric (John McCook) nell’albergo di MonteCarlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora… Liam ha avvertito Wyatt convinto di aver visto sua madre in città ma nessuno sembra credere alle sua parole. Che cosa succederò quando Wyatt e Steffy si renderanno conto di quello che realmente sta accadendo a Montecarlo? Fino a questo momento Eric e Quinn sono stati bravi a nascondersi, che cosa potrebbe succedere nelle prossime ore?
Non perdete le prossime puntate di Beautiful che saranno ricche di colpi di scena. Vi ricordiamo inoltre che la soap americana andrà in onda anche al sabato! Appuntamento come sempre alle 13,40.