Beautiful anticipazioni: Quinn arriva a Montecarlo, come reagiranno gli altri?
Beautiful anticipazioni: Quinn arriva a Montecarlo, come reagiranno gli altri? Ecco la trama per la puntata del 7 febbraio 2017
Tornano le anticipazioni di Beautiful e grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Il meglio deve ancora venire, e cosa potrebbe succedere o meglio potrà succedere, tra Quinn e Steffy? Un faccia a faccia che attendiamo con ansia…Ma andiamo alle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 7 febbraio 2017. Nella puntata di Beautiful in onda domani, Quinn finalmente arriverà dopo il suo lungo viaggio a Montecarlo. La donna pensa di passare inosservata e di poter raggiungere Eric senza che nessuno se ne accorga. Del resto c’è tanta gente sul posto…Ma non ha fatto i conti con Liam…Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2017
Quinn (Rena Sofer), dopo che Eric (John McCook) ha deciso di chiudere con lei, all’insaputa di tutti, lo raggiunge Montecarlo. Mentre Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono momenti felici a Montecarlo, Liam (Scott Clifton) e’ colto da una grande tristezza e si confida con Eric, dal quale era andato per congratularsi con lui per il suo bel discorso. Poi, nella Promenade, vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli. Liam non crede ai suoi occhi e non vuole neppure pensare quale sia il motivo che ha portato la donna in Europa. Non sapendo della sua relazione con Eric, probabilmente pensa che Quinn sia a Montecarlo proprio per lui, visto quello che di recente è successo…Intanto Quinn fa il suo arrivo a Montecarlo…
Cosa succederà se Steffy e Quinn si incontrassero? A quanto pare vedremo a breve questo faccia a faccia tra le due donne. Infatti Quinn, dopo aver incontrato Eric, deciderà di fermarsi in città. Dobbiamo ancora capire in quale ruolo, bisognerà comprendere se alla fine Eric deciderà di presentarla in modo ufficiale come la sua fidanzata. Per cui non ci resta aspetta per scoprire che cosa succederà!