Le anticipazioni di Una vita: il ciondolo di Cayetana farà riaffiorare i ricordi di Teresa?
Le anticipazioni di Una vita: il ciondolo di Cayetana farà riaffiorare i ricordi di Teresa? Ecco la trama per la puntata in onda lunedì 6 febbraio 2017
Piccola pausa per i telespettatori di Una vita che nel fine settimana non possono seguire la soap spagnola. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita? Iniziamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda lunedì 6 febbraio 2017. Facciamo il punto della situazione: Cayetana sta organizzando una festa in onore di suo marito e del patronato che ha deciso di creare. Ha scelto di indossare l’abito che German preferiva e in suo onore inoltre sfoggerà un gioiello appartenuto alla sua famiglia. Ed è legato proprio a questo ciondolo un ricordo di Teresa che potrebbe essere la chiave di questa storia. Teresa al momento non ha visto la collana ma Mauro ha un’idea geniale e invita la maestra alla festa. Il tempo stringe: restano pochissime ore prima di dover mettere fine alle sue indagini.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2017
Casilda, frustrata perche’ deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco a Rosina, si confida con Martín. Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Mauro fa andare Teresa alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria. Mancano ormai pochissime ore all’ultimatum che Mauro ha avuto. Se non riesce a trovare le risposte che cerca, dovrà smettere di indagare in merito a Cayetana. Ma l’investigatore non si dà per vinto, anzi. La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e sviene. Che cosa ha ricordato Teresa? Ovviamente dalle sue memorie, deriva anche la verità su Cayetana. Il ciondolo non fa parte di un gioiello di famiglia anzi. La bambina ricca era Teresa, ed è stata lei, che voleva molto bene alla sua amichetta, a farle questo dono. Ma poi le cose sono cambiate: perchè oggi è Cayetana la persona ricca, la donna per bene mentre Teresa è cresciuta senza l’affetto dei suoi cari? Cayetana sa di non essere la vera benestante? E’ anche lei complice di tutte le menzogne dette a Teresa?