Beautiful anticipazioni: Quinn parte per Montecarlo, come reagiranno i Forrester vedendola?
Beautiful anticipazioni: Quinn parte per Montecarlo, come reagiranno i Forrester vedendola? Ecco la trama per la puntata in onda domani sabato 4 febbraio 2017. Beautiful ci aspetta alle 13,40
Ultime news dal mondo dei Forrester e non solo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda nel sabato di Canale 5. Mentre i nostri stilisti e manager sono a Montecarlo, qualcuno è in volo per raggiungerli…Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 4 febbraio 2017, ci svelano che alla fine anche Quinn deciderà di prendere un aereo che dovrebbe condurla in Europa e il suo viaggio verso l’amore sarà molto ma molto particolare…Momenti imperdibili davvero! Ecco quindi per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 prima di Amici.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI TORNA AL SABATO, ECCO LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 FEBBRAIO 2017
Eric (John McCook), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in volo per Montecarlo. Liam (Scott Clifton) confessa a Eric di amare Steffy ancora molto e di essere pronto a tutto pur di tornare con lei. Steffy sente tutta la conversazione nascosta dietro la porta. Intanto Deacon (Sean Kanan) riesce a convincere Quinn (Rena Sofer) a non partire per Montecarlo per raggiungere Eric. Ma, quando Quinn riceve il messaggio di Eric cambia idea e pensa di partire…In realtà Eric non le ha chiesto di raggiungerlo, anzi. Ma sappiamo che Quinn fa sempre di testa sua…
Sul jet che li sta portando a Montecarlo, Wyatt (Darin Brooks) vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e avverte Liam (Scott Clifton) che la filantropia puo’ attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) si lamenta del fatto che Eric (John McCook) abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla.
Immaginate cosa potrebbe succedere se Steffy scoprisse che la nuova fidanzata di suo nonno Etir è Quinn? E di certo non reagirebbero neppure bene Liam e Wyatt che probabilmente sarebbero ancor più sconvolti dalla cosa…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.