Beautiful anticipazioni: Quinn sarà presentata ufficialmente in famiglia?
Beautiful anticipazioni: Quinn sarà presentata ufficialmente in famiglia? Ecco la trama per la puntata di domani 1 febbraio 2017
Ultime news dal mondo della Forrester, le cose cambiano molto velocemente in famiglia e si evolvono. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo le anticipazioni con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 1 febbraio 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come stanno cambiando le cose. Dopo che Katie ha scoperto la verità su Bill e Brooke, è passata anche dalla parte del torto, a causa della sua dipendenza dall’alcol e così suo marito è riuscito anche a fare in modo che il bambino venisse affidato a lui. Brooke però vuole che sua sorella torni presto a essere quella di una volta e pensa che questa mossa fatta da Bill, non sia corretta, decide quindi di intervenire in prima persona. Mentre Steffy e Wyatt preparano una festa nel club Spencer, una sorta di summit di famiglia, Etic continua a vivere la sua relazione con Quinn. La donna entrerà a far parte della famiglia? Questa storia è davvero così importante tanto da rischiare di compromettere anche legami familiari come quello tra Eric e Steffy? Vogliamo quindi scoprire quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ecco le ultime notizie con la trama per le prossime puntate iniziando da quello che accadrà il primo febbraio!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 FEBBRAIO 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con Bill (Don Diamont) perche’ restituisca a Katie (Heather Tom) suo figlio, Will, evitando cosi’ avvocati, polizia e altri scandali. Bill, pur non fidandosi, cede, ma promette di controllare Katie (Heather Tom). Lei gli assicura che non smettera’ di vedere il suo terapeuta e che non cedera’ piu’ all’alcool. Nel frattempo Eric (John McCook) accetta l’invito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a partecipare al summit della Spencer. Ma a quanto pare, potrebbe esserci una condizione, e se anche Quinn dovesse prendervi parte?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 1 febbraio 2017.