Beautiful news e anticipazioni: la nuova era Quinn sta per iniziare con Eric al comando
Beautiful news e anticipazioni: la nuova era Quinn sta per iniziare con Eric al comando. Ecco la trama per la puntata in onda domani 31 gennaio 2017
E insomma…Di cose ne succedono alla Forrester, avevamo lasciato Quinn praticamente persa e innamorata degli occhi del piccolo Liam, era pronta a fare di tutto per lui e adesso invece la ritroviamo felice e innamorata al fianco di un altro uomo. Ecco forse non proprio innamorata ma comunque molto presa, che cosa succederà? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful, iniziando con la trama della puntata in onda domani, 31 gennaio 2017. Quella che doveva essere solo una storia di letto tra Quinn ed Eric sembra essere diventata qualcosa di diverso e questa ritrovata giovinezza e voglia di vivere ha spinto anche lo stilista a prendere una decisione: vuole ritrovare il posto che merita in azienda, come la prenderanno gli altri? Lo scopriamo con le anticipazioni per la nuova puntata di Beautiful che ci aspetta domani, alle 13,40 su Canale 5. Non perdete le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade nella soap.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 GENNAIO 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang), nel tentativo di aiutare Katie (Heather Tom), ordina a Bill (Don Diamont) di far riportare Will tra le braccia della madre. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invita Eric (John McCook) a partecipare al summit degli Spencer, dove potra’ annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. Wyatt (Darin Brooks) chiede alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia Forrester. A quanto pare però Quinn non ha nessuna intenzione di rispettare le regole imposte da suo figlio e non vuole neppure fare quello che Steffy le ha suggerito. Quinn si accomoderà al fianco di Eric e farà quello che una donna deve fare, in questi casi, essendo appunto la compagna del magnate…Inizia una nuova faida famigliare? A quanto pare ci sono tutte gli elementi per far scoppiare una guerra che durerà moltissimo, basti pensare che nelle puntate americane di Beautiful, si sta ancora cercando di cacciare la donna dalla famiglia con diversi mezzi…