Beautiful anticipazioni si torna lunedì: Quinn prenderà il posto di Stephanie?
Beautiful anticipazioni si torna lunedì: Quinn prenderà il posto di Stephanie? Ecco la trama per la puntata in onda il 30 gennaio 2017
Un nuovo amore per Eric, ma fino a che punto si spingerà l’uomo con questa strana relazione con Quinn? La loro all’inizio era solo una storia di letto, se così possiamo definirla, ma a quanto pare si sta evolvendo anche in un altro senso. E il fatto che ci siano tante persone a non volere questa relazione, rende Quinn ancora più decisa ad andare avanti. Scopriamo quindi cosa sta per succedere a Los Angeles con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 30 gennaio 2017. Si torna lunedì con un nuovo episodio e le nostre anticipazioni ci svelano come sempre quello che sta per accadere in città. Sia Steffy che Wyatt stanno provando in tutti i modi a far capire a Quinn che deve stare lontano da loro ma anche da Eric e che non ha nessun posto in famiglia. Ma la donna, che è al settimo cielo da quando ha iniziato questa relazione, non sembra avere nessuna intenzione di cedere, anzi. Cosa farà quindi Quinn, sarà appoggiata da Eric oppure no? Grosse novità in vista, ecco quindi per voi le news e le anticipazioni!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 30 GENNAIO 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang), nel tentativo di aiutare Katie (Heather Tom), ordina a Bill (Don Diamont) di far riportare Will tra le braccia della madre. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invita Eric (John McCook) a partecipare al summit degli Spencer, dove potra’ annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. Wyatt (Darin Brooks) chiede alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia Forrester. Ma le intenzioni di Quinn sono ben diverse, tra lei ed Eric infatti le cose vanno avanti e a quanto pare la donna non ha nessuna intenzione di rispettare le richieste fatte da suo figlio. E non sembra neppure aver paura delle minacce di Steffy!
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5.