Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: rapporti famigliari da ricostruire per tutti

Beautiful anticipazioni del sabato: rapporti famigliari da ricostruire per tutti. Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 28 gennaio 2017

Tornano le nostre anticipazioni: Beautiful ci aspetta sabato 28 gennaio 2017 con una nuova puntata che ci riporta ovviamente a Los Angeles. Negli ultimi tempi molte verità sono venute a galla e tanti nodi al pettine. Non sarà semplice ricostruire i rapporti famigliari, proprio di questi parliamo oggi. Iniziamo per esempio da Zende e Nicole: i due fidanzati si amano ma per la ragazza, accettare le bugie di suo padre non è semplice. Julius ce la sta mettendo tutta ma le cose sono complicate…Altre bugie sono state raccontata da Bill che ha perso quindi sua moglie e che adesso dovrà lottare anche per suo figlio. Katie non ha intenzione di lasciare che sia lui a crescere il bambino dopo tutto il male che le ha fatto. Le bugie di Bill hanno cambiato anche il suo rapporto con Liam. Il giovane Spencer non ha nessuna intenzione di perdonare suo padre e se fino a poco tempo prima lo riteneva un modello da seguire, adesso invece pensa di cambiare direzione…E anche le bugie di Ridge e Caroline stanno movimentando la vita di più persone. In questo caso però, almeno il piccolo Douglas, potrà godersi i suoi veri genitori…Insomma nuovi legami da saldare, sempre che sia possibile! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL SABATO 28 GENNAIO 2017

Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) si incontrano nello studio del giovane papa’ che, con grande entusiasmo, accoglie tra le braccia il suo bambino. Julius (Obba Babatunde’) cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne (Anna Maria Horsford), ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternita’ di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con forza e determinazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.